Decide di non lavarsi per settimane: la storia di Jessy. Il suo corpo ha reagito cosi…

Una donna ha deciso di non lavarsi per diverse settimane, quella per molti sembra una scelta strana per lei si è rivelato qualcosa di totalmente inaspettato.

Doccia
Doccia (Blueshouse.it)

Non tutti conoscono la nuova tendenza del “noo poo”, che da qualche tempo sta spopolando sul web, ma di cosa si tratta? Qualcuno potrebbe storcere il naso già solo sentendo di cosa stiamo per parlare. La sfida, infatti, sta nel ridurre o addirittura eliminare l’utilizzo, udite udite! Proprio dello shampoo.

Alcune persone, però, hanno pensato, addirittura, di passare ad un livello successivo rispetto a tale tendenza, ovvero di non fare neanche la doccia. In particolare, una donna ha scelto di non farla per ben sei settimane.

La scelta “assurda” di Jessy Muller

Jessy Muller
La nomade digitale Jessy Muller (Blueshouse.it)

L’igiene di corpo e capelli è importante. In commercio esistono diversi prodotti che ci permettono di prenderci cura come desideriamo, ormai è impensabile che una persona possa rinunciare a lavarsi, dunque quello che stiamo per raccontarvi vi farà sicuramente un certo effetto.

Cosa c’è di meglio di una doccia calda dopo il rientro dal lavoro? E ancora cosa ci fa stare meglio di vedere una chioma sana e lucente? Probabilmente nulla, ma per qualcuno non è così e stiamo parlando della 41enne Jessy Muller, che ha deciso di provare il nuovo trend “noo poo”, ma portandolo ad un livello successivo, dunque ha scelto di non lavarsi non solo i capelli, ma anche il corpo. La donna ha cominciato a non lavarsi nel momento in cui lo scaldabagno del suo camper ha smesso di funzionare. Jessy è, difatti, una “nomade digitale”. Inizialmente, aveva ha scelto di non lavarsi per cinque settimane, dopo, però si è voluta concedere una doccia all’interno della stazione di servizio, ma successivamente è successo un qualcosa che l’ha spinta ad una decisione più drastica.

Jessy Muller ha preso una decisione

Il non lavarsi per cinque settimane ha portato Jessy Muller a prendere un’altra decisione, ovvero di scegliere di non lavarsi per più tempo, in questo caso sei settimane. La 41enne, però, ha precisato che cura la sua igiene seguendo altre strade e metodi diversi. Quella che per molti sarà una scelta discutibile, invece per Jessy è la scelta più giusta ed ha voluto precisare che nessuno, in questo arco di tempo, le ha mai detto che puzza.

Impostazioni privacy