Courtney Jones, da vittima dei bulli a beauty influencer, la cura miracolosa che le ha stravolto la vita

Courtney Jones, da vittima dei bulli a beauty influencer, come può cambiare la vita grazie anche ad una cura miracolosa. 

Courtney Leigh da vittima dei bulli ad influencer
Courtney Leigh durante la sua trasformazione (Blueshouse.it)

Esistono delle storie aberranti che meritano di essere raccontate per dare la possibilità a chi verte nella stessa condizione di prendere provvedimenti e quindi trovare la forza per reagire. Di storie di bullismo purtroppo se ne sentono tante ma forse è arrivato il momento di fare qualcosa di concreto; secondo numerosi dati statistici infatti le percentuali sono alte, cosa si cela dietro questo triste fenomeno?

Le cause possono essere numerose ma ce n’è forse una che domina le altre, ovvero la non accettazione del diverso. In una società in cui vuole tutti perfetti, giovani, freschi e dalla forma fisica slanciata e super allenata, chi giustamente non lo è viene spesso additato e mal visto, se poi la persona ha magari un difetto notevole viene sottolineato con eccessiva veemenza. Ed è quello che è accaduto alla protagonista di questa storia, Courtney Jones.

Da vittima dei bulli ad influencer: la storia di Courtney Jones

Courtney Leigh cura per l'acne
Courtney Leigh parla del suo percorso (Blueshouse.it)

Courtney Jones è una giovane ventenne originaria di Killamarsh, Sheffield, affetta di una forma di acne abbastanza accentuata sul viso. Un problema che le creava disagio, alimentato anche dai continui attacchi che la stessa durante la fase dell’adolescenza ha subito. Non bastava l’acne ad affliggerla, anche i bulli hanno avuto la loro dose di colpe; la giovane ha infatti raccontato di essere stata per tanto tempo vittima di bullismo.

Ma non ha risposto a questi attacchi con violenza, ha deciso di reagire, ma come? Pensando alla sua salute e trovare il modo per dire addio all’acne, c’è riuscita? Vista la storia, lo spoiler è d’obbligo. Courtney infatti si è sottoposta ad una cura che la stessa ha definito miracolosa.

La cura miracolosa contro l’acne

Lozioni, creme detergenti e gel, queste sono un supporto per pulire la pelle del viso ma senza il farmaco che le fu prescritto anni fa non sarebbe arrivata ad avere questi splendidi risultati. La ragazza infatti ha iniziato ad usare l’Accutane. Come spiega la stessa “…è un farmaco principalmente impiegato per trattare l’acne severa”. Oggi Courtney è diventata una beauty influencer e sulla base della sua esperienza fornisce consigli su TikTok dove vanta oltre un milione di seguaci. Una bellissima storia di rinascita.

Impostazioni privacy