Angiolini e Renga, dopo anni la verità sulla separazione: “cosa era cambiato tra noi”

Una coppia amatissima la cui rottura ha fatto scalpore, lanciando un po’ di amaro in bocca al chi faceva il tifo per loro. Dopo anni arriva la verità sulla separazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga.

ambra angiolini francesco renga verità rottura
Dopo anni la verità sulla rottura tra Ambra Angiolini e Francesco Renga (Blueshouse.it)

Legati dal 2003 al 2015, Ambra Angiolini e Francesco Renga con la loro storia hanno fatto sognare chi li seguiva e faceva il tifo per loro. Più di un decennio di amore che ha regalato ai due anche una coppia di bambini, oggi non più tali, Jolanda e Leonardo che oggi hanno 19 e 17 anni.

Sembravano una di quelle coppie destinate a non lasciarsi mai, uno di quegli amore da jet set che avrebbe fatto sognare in eterno e invece, alla fine, la rottura è arrivata. I due non hanno mai voluto parlare del loro privato, né tanto meno hanno mai ufficializzato la separazione che è invece è stata resa nota proprio dal gossip.

Strade separate le loro, ma pur sempre legate dall’amore per i figli. Tant’è che i due sembrano oggi essere rimasti in buoni rapporti, con abbracci e sorrisi a favore di stampa pronti nelle occasioni familiari più importanti, come la pubblicazione del primo romanzo della figlia Jolanda. Una domanda che i fan in questi anni si sono sempre posti è perché tra i due sia finita. A distanza di anni e in situazioni separate sia Angolini che Renga hanno fatto trapelare la verità.

Ambra e Francesco, quando un amore finisce

ambra angiolini e francesco renga
Ambra Angiolini e Francesco Renga all’epoca della relazione (Blueshouse.it)

La separazione è stata dolorosa. A raccontarlo per prima è stata la giudice di X Factor che ha raccontato in passato di come l’addio a Renga abbia segnato anche l’inizio di un lungo periodo buio. E lo stesso cantante in un’intervista aveva dichiarato come anche per lui la separazione dalla moglie sia stata molto sofferta.

Ma allora perché si sono lasciati? L’amore può finire o meglio trasformarsi in altro. Affetto come quello che si prova verso una persona che è stata importante, il grande amore e con la quale sarei sempre legata perché appunto ci sono dei figli. Ma l’amore finisce ed è quello che, stando ai loro, racconti, è successo ad Ambra Angiolini e Francesco Renga. Quest’ultimo in un’altra occasione aveva spiegato come, anche prima di lasciarsi, tra i due fosse cambiato tutto. Avevano perso il loro equilibrio ed erano cambiate le dinamiche di coppia.

Restano pur sempre una famiglia

Il periodo di sofferenza causato dalla separazione li ha portati ad allontanarsi, ma con il tempo i due hanno deciso di stabilire comunque un legame. Non di rado oggi si mostrano insieme, anche sui social, con e senza figli perché restano pur sempre una famiglia che sembra anche profondamente legata e serena nella loro modalità di normalità.

I due oggi sono legati ad altre persone: Ambra Angiolini è da poco uscita allo scoperto con l’attore Andrea Bosca, mentre Francesco Renga è legato da tempo alla chef e imprenditrice Diana Poloni.

Impostazioni privacy