Angelina Mango e lo “scontro” con Fiorello: il conduttore l’ha fatta davvero arrabbiare

Angelina Mango e lo “scontro” con Fiorello che ha lasciato tutti senza parole: il conduttore l’ha fatta davvero arrabbiare

Angelina Mango gaffe
Angelina Mango, le scuse di Rosario Fiorello – instagram Amici Ufficiale – blueshouse.it

Angelina Mango è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del momento. Ha cominciato la sua carriera a malapena un anno e mezzo fa, quando tramite una sfida, entrò all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Lo fece con i piedi di piombo, con la consapevolezza di avere un cognome importante e che, esporsi in questo modo in televisione, l’avrebbe portata a ricevere anche un carico di accuse non indifferenti. In ogni caso il suo amore per la musica è stato più forte di tutto il resto, perché nonostante avesse molta paura di quello che avrebbe potuto pensare la gente, ha deciso di continuare ad andare dritto per la sua strada per seguire la sua più grande passione.

La cantante, infatti, come ben sappiamo, è la figlia di Pino Mango. E sappiamo anche molto bene che Mango è stato uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. La sua improvvisa scomparsa, avvenuta nel 2014, ha lasciato tutti senza parole. In modo particolare la sua famiglia, che d’improvviso si è ritrovata ad affrontare questo vuoto davvero incolmabile. Angelina, a quel punto, ha continuato a crescere e a sentire sempre più sua la passione per la musica.

Angelina Mango e quella gaffe di Fiorello che non è passata inosservata: le scuse

Angelina Mango gaffe
Angelina Mango, le scuse di Rosario Fiorello – instagram Angelina Mango – blueshouse.it

E così, come dicevamo, Angelina è entrata all’interno della scuola più spiata d’Italia e qui ha intrapreso la sua avventura. All’inizio faceva davvero fatica ad accettare i complimenti, i posti alti in classifica, temeva di essere accusata che tutto ciò che le stava succedendo, era solo grazie a suo padre. Invece questo è stato un percorso molto importante che l’ha portata anche ad accettare il suo cognome, di vedere le sfaccettature positive e tutta la musica con cui è cresciuta e che l’ha fatta diventare l’artista che noi oggi tutti conosciamo.

Ad oggi Angelina sta vivendo, in tutto e per tutto, il suo riscatto. Infatti è stata proprio lei a trionfare all’ultima edizione del Festival di Sanremo e ora si sta preparando per arrivare pronta all’Eurovision Festival che avrà luogo in Svezia e dove rappresenterà il nostro Paese proprio con il brano con cui ha vinto al Teatro Ariston poche settimane fa.

Angelina Mango e lo “scontro” con Rosario Fiorello

Nel frattempo, in questi giorni è esplosa una polemica. Infatti Rosario Fiorello ha deciso di scusarsi con l’ultima vincitore del Festival di Sanremo, per cui ha sempre dimostrato di avere davvero molta stima, per una gaffe che ha fatto durante l’intervista con Viva Rai 2. Un incidente che non è passato inosservato sui social, e che per questo motivo è stato subito risolto con le scuse del conduttore del programma. Infatti Fiorello ha fatto una gaffe sbagliando il nome della madre Angelina, mentre la salutava durante una puntata. Niente di irreparabile, infatti la situazione è subito rientrata: può capitare, anche se la madre di Angelina, durante la sua gioventù ha avuto modo di riscuotere anche lei tantissimo successo grazie alla musica.

Impostazioni privacy