Amadeus%2C+il+figlio+Jos%C3%A9+ha+un+nuovo+amico+che+lo+manda+in+gelosia
blueshouseit
/stories/amadeus-il-figlio-jose-ha-un-nuovo-amico-che-lo-manda-in-gelosia/amp/
Stories

Amadeus, il figlio José ha un nuovo amico che lo manda in gelosia

Published by
Anna Peluso

Sempre più star dei social e beniamino dei fan José Sebastiani, che si mostra con un “nuovo” amico dal volto ben conosciuto. 

Josè mostra un nuovo amico sui social (Blueshouse.it)

Se fossimo in uno spettacolo televisivo si direbbe “è sempre più Josè show” e il riferimento in questo caso è a Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, definitivamente sbocciato con questa edizione del festival di Sanremo.

Ha saputo, magari senza volerlo, come attirare l’attenzione su di sé e del resto per la stampa e per il pubblico non è stato difficile notare le differenze di questo ragazzo rispetto agli anni precedenti. Piccolo e timido nei primi anni in riviera insieme ai genitori, Josè ha saputo come godersi l’ultimo festival del padre diventando a sua volta una star.

Interviste, foto con gli artisti in gara ma anche con i curiosi per strada; insomma anche lui, proprio come papà, ha saputo come conquistarsi i favori del pubblico. Ma le settimine di “lavoro” in Liguria sono state anche l’occasione per stabilire e allacciare nuovi e importanti rapporti, nuove amicizie che adesso il giovane adolescente mostra sui social dov’è attivissimo.

Josè Sebastiani con Biggio sui social parte lo sfottò al Milan

Josè con Fabrizio Biggio, il video social è uno sfottò al Milan (Blueshouse.it)

Tra le nuove amicizie create da Josè in quel di Sanremo c’è anche quella con Fabrizio Biggio, comico e attore conosciutissimo ormai per essere una delle due spalle di Fiorello a Viva Rai 2. I due probabilmente già si conoscevano, anche perché Fiorello è praticamente di famiglia in casa Sebastiani -uno zio per Josè insomma- è non è del tutto impensabile l’idea che quando Amadeus è nella Capitale con la famiglia si incontrino tutti insieme.

Comunque siano andate le cose, sicuramente José e Biggio a Sanremo hanno avuto modo di conoscersi meglio, stare più a contatto e dal video pubblicato di recente proprio dal figlio di Amadeus, pare proprio si trovino in sintonia.

Il video in questione è uno sfottò al Milan che ha rialzato la china dopo un periodo difficile in campo portandosi alla terza piazza della Serie A. Biggio, per mestiere e per natura, è il tipo che sta allo scherzo e che ha fatto degli sfottò un marchio di fabbrica, gli è venuto forse del tutto normale e spontaneo seguire Josè nel video, continuando a ripetere insieme “L’hai visto il Milan? Fi*a il Milan! Ca**o il Milan“, richiamando lo sketch proprio di Biggio (e Mandelli, ndr) nei Solidi Idioti.

Ma ovviamente c’era di più, proprio come nello sketch, ed soprattutto a sottolineare la stagione interista -di cui Josè, come Amadeus, è grande tifoso oltre che a giocare nelle giovanili– che in vetta alla classifica distacca il Milan di 13 punti.

Anna Peluso

Recent Posts

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

58 minuti ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

12 ore ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

1 giorno ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

1 giorno ago

La Forza di una Donna, stravolto il palinsesto Mediaset: cosa cambia

Ancora una novità nella programmazione de La Forza di una Donna. La soap turca di…

2 giorni ago

Schermo del telefono rotto? Così lo ripari in casa e senza spendere 1 euro

Riparazione dello schermo del vostro cellulare fai da te, senza portarlo al centro dedicato: pochi…

2 giorni ago