Victoria De Angelis ha condiviso un post assurdo sui social network: la bassista dei Maneskin ha regalato uno spettacolo unico.
Tra i gruppi più importanti del panorama musicale italiano è quasi impossibile non citare I Maneskin. Quattro ragazzi, nel 2016, decisero di formare a Roma la band e di prendere parte ad X Factor: nonostante la mancata vittoria, i giovani conquistarono il pubblico e firmarono un contratto con Sony Music. Nel 2021 i Maneskin raggiunsero poi la popolarità vincendo il Festival di Sanremo con ‘Zitti e Buoni’, replicando la vittoria conquistando anche l’Eurovision Song Contest.
Stando alle stime, i ragazzi hanno già venduto più di 40 milioni di coppie considerando album e singoli. Il loro marchio è sicuramente uno stile molto aggressivo e proibitivo: anche sui social network, spesso e volentieri si presentano con outfit al limite. Victoria De Angelis, la bassista della band, ama mettere in mostra anche il suo corpo. Poco fa, sul suo profilo di Instagram, è arrivata una fotografia a dir poco scioccante.
Victoria ha regalato l’ennesimo scatto pauroso ai suoi follower: la ragazza è sempre più esplosiva e stavolta si è presentata senza vestiti. La bassista dei Maneskin indossa soltanto un completino intimo che stuzzica e non poco l’immaginazione. Con uno scatto così, bloccare il mondo del web è piuttosto facile: follower stregati da uno scatto che non sarà mai più dimenticato.
Il post ha collezionato in poco tempo 596mila cuoricini e numerosissimi commenti. I fan stanno inondando il post di complimenti e di apprezzamenti di ogni tipo. Il suo fisico è un qualcosa di inebriante: da segnalare la presenza di trasparenze pericolose. Gli utenti del web, dopo un’immagine simile, possono soltanto ringraziarla: c’è già chi attende con ansia l’arriva di un nuovo scatto. Attenzione però: stanno circolando anche brutte notizie sui Maneskin.
I fan dei Maneskin stanno vivendo con tanta ansia: Damiano, qualche settimana fa, decise di intraprendere un percorso per diventare solista. Questo, tuttavia, non dovrebbe significare nulla. “Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista, magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee“, disse il frontman del gruppo alimentando poi i sospetti.
Nella giornata di ieri, Victoria ha però svelato al mondo che farà la dj da sola in giro per il mondo. “Faresti meglio a non mancare al mio primo DJ TOUR in assoluto. Non vedo l’ora di portare un po’ di rumore e confusione in giro“, ha svelato sui social. Nessuna rottura all’orizzonte quindi: i Maneskin sono pronti a far sognare nuovamente gli italiani (e non solo).
Roberta Capua durante un'ospitata televisiva racconta il dramma che l'ha travolta, le parole della nota…
Negli anni Novanta era il volto simbolo del cinema d’avventura. Brendan Fraser dominava il box…
Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…
Uno dei vincitori del contest di Eurovision è morto nelle scorse ore, lasciando un vuoto…
Si avvicina la fine dell'anno e già impazzano le previsioni sui segni zodiacali protagonisti nel…
Tutti conoscono il nome di William Shakespeare, il genio del teatro elisabettiano. Ma pochi si…