Victoria Dei Maneskin si presenta così: si blocca tutto

Victoria De Angelis ha condiviso un post assurdo sui social network: la bassista dei Maneskin ha regalato uno spettacolo unico.

Vic Dei Maneskn si blocca tutto
Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin – Blueshouse.it

Tra i gruppi più importanti del panorama musicale italiano è quasi impossibile non citare I Maneskin. Quattro ragazzi, nel 2016, decisero di formare a Roma la band e di prendere parte ad X Factor: nonostante la mancata vittoria, i giovani conquistarono il pubblico e firmarono un contratto con Sony Music. Nel 2021 i Maneskin raggiunsero poi la popolarità vincendo il Festival di Sanremo con ‘Zitti e Buoni’, replicando la vittoria conquistando anche l’Eurovision Song Contest.

Stando alle stime, i ragazzi hanno già venduto più di 40 milioni di coppie considerando album e singoli. Il loro marchio è sicuramente uno stile molto aggressivo e proibitivo: anche sui social network, spesso e volentieri si presentano con outfit al limite. Victoria De Angelis, la bassista della band, ama mettere in mostra anche il suo corpo. Poco fa, sul suo profilo di Instagram, è arrivata una fotografia a dir poco scioccante.

Vic De Angelis, fotografia al limite: mai vista così, si blocca tutto

Victoria ha regalato l’ennesimo scatto pauroso ai suoi follower: la ragazza è sempre più esplosiva e stavolta si è presentata senza vestiti. La bassista dei Maneskin indossa soltanto un completino intimo che stuzzica e non poco l’immaginazione. Con uno scatto così, bloccare il mondo del web è piuttosto facile: follower stregati da uno scatto che non sarà mai più dimenticato.

Il post ha collezionato in poco tempo 596mila cuoricini e numerosissimi commenti. I fan stanno inondando il post di complimenti e di apprezzamenti di ogni tipo. Il suo fisico è un qualcosa di inebriante: da segnalare la presenza di trasparenze pericolose. Gli utenti del web, dopo un’immagine simile, possono soltanto ringraziarla: c’è già chi attende con ansia l’arriva di un nuovo scatto. Attenzione però: stanno circolando anche brutte notizie sui Maneskin.

I Maneskin si dividono? Cosa sta succedendo

I fan dei Maneskin stanno vivendo con tanta ansia: Damiano, qualche settimana fa, decise di intraprendere un percorso per diventare solista. Questo, tuttavia, non dovrebbe significare nulla. “Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista, magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee, disse il frontman del gruppo alimentando poi i sospetti.

Nella giornata di ieri, Victoria ha però svelato al mondo che farà la dj da sola in giro per il mondo. “Faresti meglio a non mancare al mio primo DJ TOUR in assoluto. Non vedo l’ora di portare un po’ di rumore e confusione in giro“, ha svelato sui social. Nessuna rottura all’orizzonte quindi: i Maneskin sono pronti a far sognare nuovamente gli italiani (e non solo).

Impostazioni privacy