Vanessa Incontrada in lacrime per la mamma: “Sono riuscita a perdonarla dopo anni. Oggi la capisco”

Vanessa Incontrada è scoppiata a piangere in diretta parlando della madre, con cui ha avuto un rapporto difficilissimo. La confessione è travolgente e inaspettata.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, la conduttrice (Blueshouse.it)

Fascino travolgente e carriera costellata di traguardi, Vanessa Incontrada è una famosa conduttrice e attrice. Classe 1978, originaria di Barcellona, dal 1996 è approdata in Italia: trasferitasi a Milano ben presto si è affermata come modella, per poi cimentarsi come conduttrice. In particolare, la Incontrada ha raggiunto la grande fama prendendo parte a Zeling, affiancando Claudio Bisio, per poi distinguersi come attrice di successo recitando in film e fiction del calibro di “Fosca Innocenti” e molte altre soap.

Spesso ospite in molteplici format, in una sua intervista a “Domenica In” si è lasciata andare come non mai, condividendo una confessione molto intima (qui trovi un retroscena clamoroso sulla conduttrice).

Vanessa Incontrada, la confessione clamorosa sul difficile rapporto con la madre

Una Vanessa Incontrada in lacrime, così commossa non si era mai vista in televisione. L’attrice è scoppiata a piangere, parlando del suo rapporto difficile con la madre durante un’intervista nel salotto di Mara Venier.

“Il rapporto con mia madre non è semplice. Abbiamo avuto momenti di difficoltà per quanto ci amiamo. Ora a 41 anni sono riuscita a perdonare gli errori che mia mamma ha fatto con me, nessuno nasce genitore. A 20 anni non riuscivo a capire gli errori che poteva fare. Mi emoziono perché oggi mi sento molto più vicina a lei, perché ho perdonato a me stessa quei momenti di rabbia, e di non comprensione che avevo nei suoi confronti”, le parole di Vanessa Incontrada tra le lacrime durante l’ospitata a “Domenica In” (qui trovi un focus su Zeling).

Vanessa Incontrada: alcune curiosità sull’attrice e conduttrice

Vanessa Incontrada, la conduttrice
Vanessa Incontrada (Blueshouse.it)

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la Incontrada è legata a Rossano Laurini, con cui ha avuto il figlio Isal (oggi 13 anni), direttore di diversi locali notturni. La storia tra i due è stata molto tormentata: un tempo Laurini è stata sposato con Chiara Palmieri, amica e sorella dell’ex fidanzato di Vanessa. Malgrado questi legami, il sentimento tra i due è stato talmente dirompente da portare a un tradimento, finito poi per diventare un rapporto duraturo.

In passato l’attrice è stata vittima di body shaming: dopo la gravidanza la Incontrada ha preso peso e la cosa è stata notata dal pubblico e dal gossip, finendo per essere criticata per i kg di troppo, cosa che ha acceso un forte dibattito, facendola soffrire molto.

Impostazioni privacy