Uomini e Donne, lo hanno preso in giro davanti a tutti: il motivo tristissimo

Finalmente il Cavaliere del parterre del trono Over di “Uomini e Donne” racconta la verità sul perché cammina così.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Blueshouse.it)

La sua camminata è stata presa molte volte di mira, ma il motivo è piuttosto serio. Marco Viola ha raccontato a “Uomini e Donne Magazine” cosa si nasconde dietro il suo modo di camminare. Il suo passo è stato molte volte motivo di scherno negli studi della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ma è stato proprio lui a svelare il motivo.

Durante una lunga intervista il Cavaliere del parterre maschile del Trono Over di “Uomini e Donne” ha raccontato cosa gli è accaduto diversi anni fa e cosa lo ha portato a camminare così.

Marco Viola, la verità sulla sua camminata

Marco Viola
Marco Viola, il racconto sul motivo della sua camminata (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Marco Viola si racconta senza filtri e narra la triste vicenda accadutagli quando aveva soli 20 anni. L’uomo durante le registrazioni sarebbe stato preso in giro per la sua camminata, ma quello che è emerso è un dettaglio veramente drammatico.

Quando era ancora un ragazzo un incidente mentre faceva sci nautico lo ha portato ad avere seri problemi. Dietro la sua camminata, che ha più volte suscitato il riso di qualcuno, c’è la rottura del femore. Sono state alcune donne del parterre a sottolineare il suo modo di camminare, stiamo parlando di Claudia, Barbara e Roberta. Non finisce qui perché anche Tina Cipollari lo scorso 25 ottobre ha esordito dicendo: “Vediamo come cammina oggi”. Il suo modo di camminare, però cela dietro una motivazione seria, infatti l’uomo è stato vittima di un grave incidente.

La terribile confessione

Marco Viola ha dichiarato di non essere un robot e non ha fatto mistero di essere rimasto ferito da alcune uscite durante la nota trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi, che durante una puntata di qualche giorno fa si è arrabbiata con un tronista. L’uomo ha proseguito di aver trascorso un periodo critico. Ancora ventenne l’uomo ha rischiato pure un’embolia a causa dell’incidente avvenuto mentre faceva scii nautico. Motivo per cui ha dovuto tenere la gamba ferma per circa un mese.

Tutto questo ha comportato problemi al tono muscolare. Prima di poter riprendere a fare sport, sotto l’osservazione e consiglio degli esperti, è passato diverso tempo. L’uomo ha dichiarato di aver superato quel momento, ma il dolore provato non lo dimentica. Il protagonista della trasmissione ha, dunque, finalmente svelato il motivo che si cela dietro la sua camminata, che non è passata in trasmissione di certo inosservata.

Impostazioni privacy