Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo: il dramma dopo la nascita della figlia Maria Vittoria

Uomini e Donne: dopo la nascita della figlia Maria Vittoria, per Claudia Dionigi e Lorenzo arriva un duro colpo, tutta la verità.

Claudia Dionigi Dramma
Claudia Dionigi, il dramma dopo nascita- (Blueshouse.it)

“Uomini e Donne”, è il noto programma condotto da Maria De Filippi, nelle varie stagioni sono molti i tronisti e le troniste che si sono susseguiti nel tempo. Da qualche anno nel programma sono state inserite anche le puntate del trono over, dove c’è una serie di uomini e donne con un’età superiore rispetto a quella dei tronisti, che si mettono in gioco per costruire una relazione.

Lorenzo Ricciardi, è stato un tronista del programma nel 2018, tutti ricorderanno che quell’autunno Claudia Dionigi ha sceso le scale per corteggiarlo. Il ragazzo ha subito conquistato il pubblico per la sua semplicità e la sua simpatia, oltre che per la sua bellezza, alla fine del percorso, ha scelto proprio Claudia, così è nata la loro storia d’amore che continua tuttora. Claudia Dionigi, è nata a Roma il 24 ottobre del 1990 e lavora nell’azienda di famiglia che possiede diversi vivai in tutto il Lazio, vendono inoltre anche mobili per arredamento esterno.

Claudia Dionigi e Lorenzo, il dramma dopo la nascita della figlia

Claudia Dionigi e Lorenzo, il dramma
Claudia Dionigi e Lorenzo dopo la nascita di Maria Vittoria- (Blueshouse.it)

Nel giugno del 2022, i ragazzi hanno annunciato di aspettare un bambino, successivamente è nata la loro prima figlia Maria Vittoria il 21 dicembre 2022. Pochi giorni dopo la nascita della piccola, Lorenzo ha chiesto a Claudia di sposarlo, una proposta inaspettata che ha riempito il cuore di Claudia di gioia. Il ragazzo per fare la proposta, si è servito anche di tutta la dolcezza della bambina, che in quel momento aveva una tutina in dosso con la scritta “mamma vuoi sposare il mio papà?”. Possiamo solo immaginare l’emozione di quel momento, tuttavia i due ancora non si sono sposati, e adesso sarebbero emerse diverse problematiche vediamo di cosa si tratta.

Claudia Dionigi, il duro colpo che è arrivato come un fulmine a ciel sereno

Proprio negli ultimi giorni Claudia Dionigi, avrebbe rotto il silenzio sulla situazione che sta vivendo, purtroppo ha dichiarato con alcune storie Instagram, che da quando ha partorito la bambina, starebbe avendo dei gravi problemi di salute. A quanto pare purtroppo, le analisi non andrebbero ancora bene, già due anni fa erano iniziati i primi problemi alla tiroide, aveva infatti dei piccoli noduli, e al momento è molto preoccupata. Il disturbo le sta causando diverse problematiche, infatti al momento non starebbe bene, né fisicamente, né psicologicamente. Si tratterebbe dunque di un periodo carico di stress, stanchezza, ansia e paura. Un momento duro che per ora Claudia sta cercando di affrontare grazie anche al supporto della sua famiglia.

Impostazioni privacy