“Un posto al sole” lutto nella soap: ci ha lasciati davvero troppo presto

Una famosa attrice di “Un posto al sole” ha perso un pilastro della sua vita: tutto il cast della soap e anche la comunità di Napoli sono in lutto. Si tratta di una figura di spicco della città. Scopriamo di chi si tratta. 

Posto al sole lutto
Posto al sole lutto (Blueshouse.it)

È un momento molto amaro per il cast di Un posto al sole” e per tutta la comunità di Napoli. Un’attrice cardine della soap ha perso una persona importantissima della sua vita, molto conosciuta sulla scena partenopea, vivendo un lutto tremendo.

Il mondo dello spettacolo è in lutto per questa grave perdita, che è arrivata troppo presto, come anche i cittadini di Napoli. La notizia è stata diffusa tramite i social e sta già facendo il giro del web. Il decesso di questa persona amata da tutti è avvenuto ieri 18 febbraio, segnando un momento drammatico.

“Un posto al sole”: è mancato il marito di una famosa attrice della soap

Netti
Netti (Blueshouse.it)

È Gianni Netti la persona venuta a mancare in queste ore. Si tratta del marito di Luisa Amatucci, nota per la parte di Silvia Graziani interpretata in “Un posto al sole”. La storica attrice della fiction ha perso l’amore della sua vita vivendo così un dolore straziante. Dal loro amore erano nati i figli Giuliana e Lorenzo, rispettivamente 19 e 23 anni.

“Ciao amore della mia vita“, le parole dell’attrice condivise sui social in questo momento difficilissimo, con cui ha comunicato al pubblico il decesso del marito. Netti non solo era noto per essere il marito di Silvia, ma era anche famoso a Napoli per la sua attività imprenditoriale, dove si era distinto con la sua personalità solare, gentile e sempre affabile. Titolare di una vineria, era amato e stimato da tutti. Per anni ha lottato con una grave malattia, potendo contare sul supporto della moglie Luisa e del cognato Stefano che lo ricorda come una creatura meravigliosa.

Oggi 19 febbraio si terrà il suo funerale, alle ore 13,30, presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone.

Gianni Netti: chi era l’amore della vita di Silvia

Titolare del locale Mantegno Vinerio, situato a Napoli in piazzetta Nilo, la vineria di Gianni era frequentatissima. Il marito di Silvia la gestiva al fianco del fratello e dei nipoti. Tutti amavano recarsi in questo luogo, in cui si era accolti non solo da un buon vino, ma anche dalla gentilezza e simpatia di Netti, che aveva sempre un sorriso per tutti.

Netti non era solo un imprenditore di successo, ma anche un grande appassionato di teatro. Molto attivo nella vita culturale della città, la sua scomparsa ha toccato tutta la comunità: sui social è un fiume di commenti dedicati alla sua figura.

Impostazioni privacy