Tiziano Ferro ha le prove e le mostra a tutti: “Tutte le volte in cui ho ringraziato Mara Maionchi” – FOTO

Tiziano Ferro ha le prove e le mostra a tutti dopo l’intervista a Belve che ha fatto discutere: “Tutte le volte in cui ho ringraziato Mara Maionchi”

Tiziano Ferro prove
Tiziano Ferro, tira fuori le prove contro Mara Maionchi – instagram Tiziano Ferro – blueshouse.it

Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Tiziano Ferro sia uno dei cantanti italiani più amati di tutti i tempi. Ha cominciato la sua carriera quando era molto giovane e, all’epoca, ad aver scoperto il suo talento fu Mara Maionchi e il marito Alberto, che si impegnarono al massimo per far sì che lui riuscisse a raggiungere il successo. In ogni caso, non è tutto oro quel che luccica, perché l’inizio della carriera del giovane artista fu davvero molto complicato: sul palco lo vedevamo felice e sorridente, ma dietro quei sorrisi nascondeva davvero tante sofferenze, come il fatto di essere stato costretto a perdere un mucchio di chili perché, a quanto pare, questo era l’unico modo in cui avrebbe potuto realizzare il suo sogno di vivere di musica.

Molto spesso negli ultimi anni Tiziano si è ritrovato a raccontare che all’epoca si sentiva come un ragazzo grasso nel corpo di un ragazzo magro, per lui fu davvero complicato e iniziò ad essere sempre più in crisi. Per lui seguirono degli anni che mai avrebbe augurato a nessun ragazzo, ma poi col passare del tempo ha imparato a stare bene con se stesso e a superare tutte quelle sofferenze. Oggi Tiziano è un uomo adulto e non permetterebbe più a nessuno di mettere i piedi in testa, proprio per questa ragione ci è rimasto male e ha reagito a modo suo dopo quello che è accaduto proprio con Mara Maionchi.

Tiziano Ferro ha le prove e le mostra a tutti: “Non è vero che non ho mai ringraziato Mara Maionchi”

Tiziano Ferro prove
Tiziano Ferro, tira fuori le prove contro Mara Maionchi – instagram Tiziano Ferro – blueshouse.it

Tiziano Ferro secondo me non ha capito tanto perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine in parte è, ma questo non è importante. Non è d’obbligo avere della riconoscenza“. Sono state queste le parole con cui Mara Maionchi, durante una intervista a Belve da Francesca Fagnani, ha usato contro Tiziano Ferro in modo decisamente inaspettato. E dopo un po’ di giorni, Tiziana ha deciso di rompere il silenzio con un post su Instagram:

La prima cosa che ho insegnato ai miei bimbi è dire “grazie”, la seconda è dire “scusa”. Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasione quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema” così, in modo diretto e sincero, Tiziano ha deciso di tagliare la testa al toro e di rispondere a tali accuse che ha ritenuto davvero gravi e soprattutto tristi.

Tiziano Ferro risponde a Mara Maionchi: le prove la inchiodano

Ho digitato “Tiziano Ferro Mara Maionchi” e sono uscite circa 55.000 voci contenenti entrambi i nostri nomi. Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web – in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto in tanti posti del globo. Però mi limiterò a postare questo video. Magari sono uno stolto ma a me questo, sembrava un abbraccio di cuore. Che peccato, che tristezza“.
A questo punto, Tiziano ha pubblicato un video che risale a circa un paio di anni fa, di un abbraccio dietro le quinte di una ospitata Rai. E non solo questo, infatti ha pubblicato anche i vari ringraziamenti spesi nei suoi album proprio nei confronti di Mara e di Alberto. Era certo che le cose andassero bene tra di loro, invece per lui, sentire quelle parole, è stata una profonda delusione. Per non parlare del modo in cui, chiaramente, ha percepito della malizia in quanto accaduto, dal momento in cui come lui stesso ha fatto notare, tra di loro le cose sembravano andare benissimo.
Impostazioni privacy