Teo Mammucari colpisce Lorenzo Tano, le dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole

Teo Mammucari avrebbe fatto delle dichiarazioni sconcertanti riguardo Lorenzo Tano, il conduttore avere fatto dei riferimenti anche su Rocco Siffredi.

Teo Mammucari, Lorenzo Tano
Teo Mammucari su Lorenzo Tano- (Blueshouse.it)

Teo Mammucari, il noto conduttore di Mediaset ha rilasciato diverse interviste in questo periodo, si tratta di un momento molto turbolento per lui, infatti sembra essere meno solare del solito, in quanto ci sarebbero delle problematiche a Mediaset. La sua carriera inizia già da molto tempo fa, ed è sempre stato un volto storico di Canale 5 ed Italia uno, ora però le cose sembrano essere cambiate.

L’uomo si sente frustrato, in quanto avrebbe voluto un programma tutto suo e più potere decisionale, a quanto pare però con gli ultimi rinnovi che ha fatto l’azienda, forse potrebbe non esserci più posto per lui, o almeno per il progetto che tanto desiderava.

Teo Mammucari, forti dichiarazioni su Lorenzo Tano

Teo Mammucari show
Lorenzo Tano, le dichiarazioni di Mammucari sono scioccanti- (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano è il figlio di Rocco Siffredi, il ragazzo è giovane, bellissimo e talentoso, dopo la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, il programma di Milly Carlucci, ha intrapreso la sua relazione con Lucrezia Lando la nota ballerina. I due sono sempre più affiatati e stanno vivendo una bellissima storia d’amore. Teo Mammucari proprio ieri si è esibito nel suo show a Roma, dove ha intrattenuto il pubblico con sketch esilaranti. Anche lui ha partecipato a “Ballando con le Stelle” e tra il pubblico c’era proprio Lorenzo Tano insieme alla sua nuova fiamma.

Teo Mammucari lascia tutti senza parole per la dichiarazione su Lorenzo Tano

Durante il suo show a Roma, Teo Mammucari ha intrattenuto il suo pubblico, in prima fila erano presenti Ilary Blasi, Milly Carlucci, Anna Falchi, Rossana Lambertucci, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Tutti sembravano essere divertiti dal simpatico comico che ha inaugurato il suo spettacolo. Mammucari rivolgendosi proprio a Lorenzo avrebbe fatto dei riferimenti sulle sue parti intime, alludendo al fatto che avrebbe ripreso da suo padre. Una battuta che non è passata inosservata, il pubblico ha riso ma sicuramente il ragazzo si sarà imbarazzato. È un commento che forse poteva essere evitato ma che tuttavia sembra non aver infastidito nessuno. Il comico ha poi continuato con altre battute su diversi personaggi, sempre facendo riferimento a temi scottanti. Per lo spettacolo Mammucari, sembra aver ripreso la stessa ironia nello storico programma “Libero” di Rai 2, la trasmissione in cui è avvenuto il suo esordio. Ai tempi infatti si occupava di scherzi telefonici servendosi di battute taglienti.

Impostazioni privacy