“Tanti auguri amico mio”, per Carlo Conti arrivano gli auguri dall’amico di sempre

Nel giorno del suo compleanno Carlo Conti riceve un lungo e memorabile messaggio di auguri. Parole scritte dall’amico di sempre a sancire un’amicizia che dura da decenni.

carlo conti compleanno
Gli auguri a Carlo Conti nel giorno del compleanno (Blueshouse.it)

Buon compleanno Carlo Conti! Il presentatore, volto amatissimo della Rai, compie gli anni il 13 marzo e come da tradizione ormai è inondato dai messaggi di auguri da parte dei fan, ma anche dai colleghi che non mancano mai di far sentire il loro affetto a Conti che oggi di anni ne compie 63.

Su tutti sono immancabili gli auguri degli amici di sempre, i compagni di avventura di una vita intera tra lavoro e vita privata. Ed è da uno di loro che arriva, per ora, il messaggio di auguri più bello. Con un lungo post su Instagram, Marco Masini ha raccontato un po’ di più della decennale amicizia che unisce il cantante e il conduttore; entrambi toscani appassionati di calcio e musica.

“Una vera amicizia”, Marco Masini e il messaggio pubblico a Carlo Conti

carlo conti gli auguri per il compleanno dagli amici
Conti con gli amici Masini, Pieraccioni, Panariello e Monti (Blueshouse.it)

Si tratta di un’amicizia profonda e decennale quella che unisce Carlo Conti e Marco Masini. Ad accomunarli tante cose su tutti il fatto che entrambi sono fiorentini e poi la passione per la musica, Masini si sa è uno dei più apprezzati cantautori italiani mentre Conti ha iniziato la sua carriera come disc jockey passando per le radio fino poi ad approdare in tv dove oggi conduce programmi tutti a tema musicale -da I migliori anni fino a Tale e Quale.

I due poi trascorrono insieme ogni estate, insieme agli altri amici toscanacci come loro alias Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni. Su tutti però Masini pare essere particolarmente legato proprio a Conti, conosciuto al tempo delle radio private. Un’amicizia davvero decennale e duratura che non si è persa, ma anzi rafforzata, neanche quando il cantante ha vissuto un periodo buio, isolandosi e momentaneamente ritirandosi dal mondo della musica. In quel periodo fu proprio l’amico Carlo a stargli particolarmente vicino.

Forse anche per questo motivo ogni anno Marco Masini non manca di rendere pubblici i suoi messaggi di auguri, ma soprattutto di affetto e stima a Carlo Conti. “Dalle vere amicizie s’impara sempre qualcosa -ha esordito il cantante- soprattutto se ci circondiamo di persone generose, intelligenti, genuine e preparate. Questi siamo io e Carlo, due amici che amano insegnare qualcosa l’uno all’altro.

Il messaggio poi continua raccontando un po’ il privato tra i due con Conti che dà preziosi consigli musicali al cantante e quest’ultimo che insegna al presentatore le regole del calcio fino ad arrivare al fatidico “Auguri amico mio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official)

 

Impostazioni privacy