Stella+Frizzi%2C+la+figlia+di+Fabrizio+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+grande+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+bella+FOTO
blueshouseit
/personaggi/stella-frizzi-la-figlia-di-fabrizio-e-sempre-piu-grande-e-sempre-piu-bella-foto/amp/
Personaggi

Stella Frizzi, la figlia di Fabrizio è sempre più grande è sempre più bella FOTO

Published by
Simona Contaldi

Sempre più grande, bella e uguale ai suoi genitori: Stella Frizzi cresce a vista d’occhio, ma com’è oggi la figlia di Fabrizio? Scopriamolo insieme 

Stella Frizzi oggi (blueshouse.it)

Nata il 3 maggio del 2013, la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan è sempre più vicina agli undici anni ma soprattutto sembra quasi crescere a vista d’occhio. La ricordiamo piccolissima quando, a solo un anno di nascita, partecipa al matrimonio dei suoi genitori e in un certo senso ci sembra di averla vista crescere proprio come se fosse un pezzo della nostra famiglia.

Ma d’altronde, lo stesso Frizzi è da sempre stato molto più di un conduttore ai nostri occhi e, proprio per questo motivo, lui e tutta la sua famiglia sono ben presto diventati delle figure a noi tutti molti care. Com’è diventata oggi? Scopriamolo insieme.

Bella e grande, com’è diventata Stella Frizzi

Stella Frizzi oggi (blueshouse.it)

La vita di Stella, seppur ancora breve, è stata purtroppo sin da subito contornata da eventi molto difficili: d’altronde è impossibile non pensare alla prematura morta del noto conduttore Fabrizio quando la piccola aveva solo 5 anni. Nonostante questo e il grande dolore, però, la mamma Carlotta ha sempre cercato di fare di tutto affinché alla piccola non mancasse nulla. Ma soprattutto per colmare quel vuoto enorme lasciato proprio involontariamente dal papà.

Carlotta negli anni, infatti, ha sempre cercato di proteggere e tutelare la figlia, sia dal dolore che più in generale dai media, e non sono certo molte le foto di lei che possiamo vedere. Ad oggi la piccola Stella appare senz’altro più grande che mai, ma soprattutto sembra quasi ricordare il padre in ogni suo piccolo gesto. Dalla fisicità fino alle passioni per l’arte e per la musica, che ci ricordano tanto la stessa arte amata e condivisa con noi dal conduttore.

L’amore tra Fabrizio e Carlotta

Quando Fabrizio e Carlotta si conoscono lei non era ancora giornalista, come oggi, ma era anzi sul palco di Miss Italia nel corso dell’edizione del 2001. Tra loro è subito un colpo di fulmine e a partire dal 2002 hanno dato inizio a un amore senza freni, mai messo in dubbio e che nel 2013 li ha portati per l’appunto a diventare genitori della dolce Stella. Impossibile, infatti, non ricordare le dolci e delicate parole che proprio Fabrizio scisse in onore della nascita della figlia.

“Ci sono sguardi che vivono per sempre” scriveva infatti in un tweet sui propri social, allegando anche una tenera foto della piccola Stella. Nonostante queste prime foto, però, Fabrizio e Carlotta hanno sempre cercato di mantenere quanto più possibile riservata la propria vita, sia negli avvenimenti più felici che in quelli dolori.

Simona Contaldi

Recent Posts

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

4 ore ago

La Forza di una Donna, stravolto il palinsesto Mediaset: cosa cambia

Ancora una novità nella programmazione de La Forza di una Donna. La soap turca di…

17 ore ago

Schermo del telefono rotto? Così lo ripari in casa e senza spendere 1 euro

Riparazione dello schermo del vostro cellulare fai da te, senza portarlo al centro dedicato: pochi…

1 giorno ago

Questi saranno i 4 segni zodiacali protagonisti nel 2026: scopri se c’è anche il tuo

Si avvicina la fine dell'anno e già impazzano le previsioni sui segni zodiacali protagonisti nel…

2 giorni ago

“De Martino innamorato”, bomba di gossip: chi è la fortunata

Stefano De Martino alle prese con un nuovo amore, i magazine di cronaca rosa riportano…

2 giorni ago

Il Paradiso delle Signore si ferma, bomba in Rai: la data dello stop

Il Paradiso delle Signore si ferma per alcuni giorni. Ecco come cambia la programmazione di…

3 giorni ago