Stefano Bettarini e Simona Ventura, oggi si parlano ancora? “Cosa siamo ora io e lui..”

Tra Stefano Bettarini e Simona Ventura che relazione c’è? Parla lui, tirando in ballo la sua ex moglie e svelando alcuni aneddoti clamorosi.

Stefano Bettarini e Simona Ventura oggi sono amici, ma il loro matrimonio è stato burrascoso
Stefano Bettarini (Blueshouse.it)

Il matrimonio tra Stefano Bettarini e Simona Ventura ha avuto ben poco di felice. L’ex calciatore e la conduttrice televisiva sono stati sposati dal 1998 al 2004 e hanno avuto due figli, Niccolò e Giacomo, nati nel 1998 e nel 2000. Alla fine però sono arrivati la separazione e poi il divorzio, nel 2008.

Lui però ci tiene moltissimo a precisare come non sia stato l’unico ad avere delle colpe. I giornali ed i siti web di gossip hanno spesso parlato di lui come di un donnaiolo, ma anche la Ventura di recente ha ammesso di avere ceduto e di avere tradito.

Il passato è passato ed oggi Stefano Bettarini e Simona Ventura sono in buoni rapporti, talmente tanto che lui figura tra gli invitati al matrimonio che vedrà lei protagonista il prossimo 6 luglio. La presentatrice televisiva dirà di si al suo compagno, Giovanni Terzi.

Invece Bettarini è fidanzato da sette anni con Nicoletta Larini, con la quale sta molto bene anche se non sembra ci sia l’intenzione di sposarla. Una prima volta all’altare con tutto quello che ne è conseguito è bastato, fa capire l’ex calciatore.

Stefano Bettarini e Simona Ventura, oggi amici ma in passato ci fu l’investigatore

Stefano Bettarini e Simona Ventura oggi sono amici, ma il loro matrimonio è stato burrascoso
Nicoletta Larini e Stefano Bettarini (Blueshouse.it)

Oggi lui ha smesso sia con i social che con la televisione. Ha preso parte a diversi reality show, ma l’ultima esperienza in termini di tempo lo vide finire il gioco anzitempo per una squalifica a causa di una bestemmia. Cosa che però lui nega, e ha anche una tesi ben precisa riguardo a ciò.

Nella casa del Grande Fratello vip – questo era il reality – con lui c’erano anche alcune vip con le quali aveva avuto qualche flirt. Bettarini è convinto che le stesse avrebbero fatto pressione alla produzione per toglierlo di mezzo, temendo che lui potesse svelare qualcosa di compromettente sul loro conto.

Sia quel che sia, Bettarini oggi è diventato un imprenditore nel settore immobiliare, compra e vende immobili e ha maturato una ottima esperienza in questo. Pur non mancando di parlare della sua carriera da giocatore, non senza qualche rimpianto e citando alcuni personaggi ai quali è legato, come Trapattoni e Mazzone, lui ha aggiunto anche che in televisione tornerebbe solamente per parlare di calcio.

La Ventura la conobbe in  spiaggia in Sardegna, all’inizio era tutto bello ma poi erano venute fuori delle divergenze. Anche il fatto di non vivere insieme, per via delle rispettive professioni, alla fine ha costituito un ostacolo. “Ed ero sempre io quello che viaggiava per raggiungere lei ed i nostri figli. Avrei voluto che le cose andassero diversamente, lei pensava più alla carriera, ad un certo punto”.

E sull’investigatore: “Lo chiamai io per fare seguire Simona. Alla fine tutti pensano che il nostro matrimonio sia finito perché io ero il donnaiolo di turno. Una soluzione di comodo che ha colpito me, il più debole della coppia mediaticamente. Chiamai lei e poco dopo mi ritrovai il suo avvocato a casa”.

Ma quel che di brutto c’è stato in passato ora è dimenticato, ed oggi le relazioni tra i due ex coniugi sono amichevoli. Come è bello che sia, perché le guerre non fanno bene a nessuno. Tra i mille invitati previsti al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi ci saranno quindi anche Stefano Bettarini e Nicoletta Larini.

Impostazioni privacy