Star della musica italiana da piccola: era è qualcosa di divino. Sapreste riconoscerla? FOTO

Sapreste riconoscere questa bambina? Oggi è una delle principali protagoniste della musica italiana. Mettetevi alla prova. 

cantante da bambina
Star musica italiana (Blueshouse.it)

Si può certamente affermare che il frame sopra allegato appartiene ad una star della musica italiana che sta registrando negli ultimi anni successi dietro successi. Un altro indizio? La bellezza è mutata crescendo ma è sempre rimasta una sua caratteristica, un suo punto forte. Uno dei tanti se si considera che la sua potenza vocale ha conquistato gli italiani. Ogni sua partecipazione a Sanremo diventa un momento scandito da una potenza a 360 gradi, uno spettacolo per chi ascolta, per chi guarda, sia per gli uomini che per le donne appassionate del mondo glamour. Avete capito chi è? Ultimo dettaglio, quest’estate ha fatto ballare proprio tutti, il suo duetto con un cantante bellissimo ha dominato le radio italiane.

Chi è la star della musica italiana in foto? E’ proprio lei!

Star da bambina
La cantante Elodie (Blueshouse.it)

La bambina che si vede nel video è proprio lei, Elodie. La cantante non ha certamente bisogno di presentazioni, presente in radio costantemente ormai da anni, è tra le artiste maggiormente desiderate anche se tra lei e Annalisa sarebbe difficile decretare una vincitrice. Al momento su Instagram Elodie vanta 3,3 milioni di followers, contro i 2,1 della cantante di “Ragazza Sola”.

Tornando al video, dura una manciata di secondi ma appena è apparso sui social è diventato subito virale. La protagonista è Elodie da piccola, il video è stato registrato nel 1993 dove la cantante aveva tre anni. Salopette a righe, maglietta magenta e capelli ricci bellissimi, appare così quella bambina romana così spensierata ed allegra. La piccola Elodie ballava a ritmo della musica dance che andava in voga in quegli anni, dettaglio da cui emerge chiaramente la passione della stessa per la musica, un amore innato che le farà fare tanta strada.

Commenti spiazzanti

Un video fresco e bello che racconta un tempo che non tornerà piu’ ma offre l’occasione per conoscere la persona che si cela dietro il personaggio e l’artista. Chiunque ha vissuto quegli anni avrà in casa dei video amatoriali come questi, fatti dai genitori. Magari di qualità non altissima considerata la tecnologia non sofisticata come oggi ma pieni di amore. Ad un video come questo, non si può che apprezzarne la dolcezza. I commenti spiazzanti ed aberranti che si leggono sotto il post sono assolutamente inutili e fuorvianti.

Gestione cookie