Sophie Codegoni è di nuovo amore con Alessandro Basciano: arriva la conferma. Il dettaglio che non passa inosservato

Un dettaglio sui social non è sfuggito ai tantissimi fan della coppia, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno di nuovo insieme.

Collage Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni è di nuovo amore con Alessandro Basciano (Blueshouse.it)

La loro chiacchierata storia d’amore è nata durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e dopo un inizio caratterizzato da molti alti e bassi sembravano inseparabili. Con il loro amore hanno fatto sognare i loro tantissimi fan dopo il reality, andarono subito a convivere e si mostravano sempre più complici e innamorati sui social.

Tornati alla ‘vita vera’ Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stavano progettando insieme il loro futuro e avevano fatto ricredare anche loro che all’inizio non avevano creduto nel loro amore. Quando hanno annunciato di essere in attesa della loro prima figlia erano al settimo cielo, anche in quella occasione tantissimo è stato l’affetto che hanno ricevuto sui social.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni di nuovo insieme, l’indizio non lascia dubbi

Sophie Codegoni con la figlia Celine Blue
Sophie Codegoni di nuovo amore con Basciano (Blueshouse.it)

La piccola Celine Blue è nata lo scorso maggio portando immensa gioia nella vita dei suoi genitori, eppure dopo qualche mese il loro rapporto ha dovuto fare i conti con qualche turbolenza che li aveva allontanati. In quella occasione la crisi era rientrata dopo pochi giorni, ma il sereno non è durato a lungo. Da qualche mese infatti hanno messo fine alla loro relazione, entrambi hanno parlato della loro rottura a Verissimo e non solo ed è emerso che è stata lei a mettere fine alla loro storia d’amore accusando l’ex compagno di averla tradita.

Sophie Codegoni ha rivolto altre gravi accuse ad Alessandro Basciano, tra queste anche averla colpita con uno schiaffo in un momento di gelosia. Lei si era detta convinta che non avrebbe concesso altre possibilità al padre di sua figlia, le cose però a quanto pare sono cambiate. Da giorni non si fa che parlare di un loro presunto ritorno di fiamma e l’ultimo indizio social sembra confermare la riconciliazione.

È tornato il sereno tra Sophie Codegoni e Basciano, l’amore ha trionfato?

Nei giorni scorsi l’ex gieffina ha chiaramente detto che la rabbia tra lei e l’ex compagno è svanita e il loro rapporto è decisamente migliorato, aveva però lasciato intendere che si stanno impegnando per il bene della figlia, senza quindi confermare il ritorno di fiamma. Eppure ai fan più attenti non sono sfuggiti diversi indizi social che lasciano chiaramente intendere che stanno di nuovo insieme. Da poco la splendida influencer ha fatto una sorpresa ai suoi nonni recandosi da loro alle Canarie con la piccola Celine, dalle storie che ha postato su Instagram però in molti hanno sentito in sottofondo la voce dell’ex gieffino, sembra infatti che ci fosse anche lui con loro.

Alessandro Basciano sta trascorrendo molto tempo a casa della Codegoni e in molti sono convinti che non lo faccia solo per stare con la figlia ma perché lui e Sophie Codegoni sono di nuovo una coppia. A ‘confermare’ la riconciliazione un altro dettaglio social, quale? Nell’ultimo post pubblicato dall’influencer sui social, un set di foto che la ritrae con la figlia, Basciano non ha potuto fare a meno di commentare con l’emoji con i cuori e un cuore rosso. Sono davvero tornati insieme o il suo commento era destinato solo a Celine? Al momento non possiamo saperlo con certezza, i loro tantissimi fan però pensano che presto ufficializzeranno il ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy