“Sono pronta”, Antonella Clerici mai vista così, la FOTO sui social sorprende tutti

Antonella Clerici condivide alcuni scatti del suo Natale tra tradizione ed innovazione. Per tale occasione, la conduttrice offre una visione diversa di sé. 

Antonella Clerici Natale nella tradizione
Antonella Clerici in un momento casalingo (Blueshouse.it)

La conduttrice Antonella Clerici è una dei personaggi della televisione più apprezzati. Non è un caso quindi che sono numerosi i programmi che le vengono affidati. A partire dal suo “E’ sempre mezzogiorno”. Format culinario che ha sostituito come orario “La Prova del cuoco”, perfezionato ed adattato per renderlo perfettamente congruo ad oggi. 

Anche se non sono mancate le accuse, di recente infatti la stessa insieme al suo braccio destro nonché compagno di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli avrebbero omesso di dire a fine puntata l’orario esatto di chiusura. Un indizio che secondo alcuni il programma viene mandato in onda in differita e non quindi in diretta. 

Antonella Clerici, la foto di Natale che destabilizza tutti

Antonella Clerici Natale in famiglia
La conduttrice Antonella Clerici (Blueshouse.it)

Di recente la Antonellina della televisione italiana è ceduta al fascino dei social ed ha come tanti suoi colleghi e non solo, voluto raccontare il Natale in famiglia in casa sua con una carrellata di foto. Da questo primo piano a quelli dedicati al pranzo di Natale, un menu davvero ricco e gustoso e molti infatti avrebbero notato dei piatti presentati nella perfetta tradizione culinaria piemontese.

Dal vitello tonnato ai tortellini in brodo, piatti gustosi e che rievocano la tradizione, non è un caso che molti utenti, fans della conduttrice abbiano ammesso di aver previsto lo stesso menu, come anche Csaba Dalla Zorza che scrive “Noi con gli stessi piatti ♥️ auguri Anto”. Insomma, si respira un clima assolutamente lieto, se non fosse per alcuni commenti scritti e che appaiono fuori luogo. Un utente avrebbe preso di mira la foto sopra riportata ed ha sollevato un’accusa alla conduttrice. 

Un’accusa fuori luogo

“Quella umile con milioni di pacchi griffati. Quanto fai…” un utente commenta molto probabilmente i regali collocati sotto l’albero e che si trovano alle spalle della Clerici, un appunto che è stato poi neutralizzato da tanti altri commenti, una follower ha risposto ironicamente ed ha raccolto i consensi sul web: “Io ho notato solo l’ insalata russa ed il vitello tonnato!!! Che bello non essere invidiosi!!!. 

A proposito di regali, a quanto pare uno di quelli che ha ricevuto la Clerici è la maschera ad effetto specchio che indossa scherzosamente per fare una foto, scatto a cui risponde chiaramente la campionessa Sofia Goggia che scrive “Maschera: ci siamoooo”. “Sono pronta” risponde la Clerici, il che fa pensare che se ne vedranno delle belle. 

Impostazioni privacy