Simona Ventura e Bettarini spunta la foto nel giorno delle nozze: irriconoscibili

Spunta la foto ricordo dal passato di Simona Ventura e Bettarini, in cui sono ritratti irriconoscibili nel giorno delle loro nozze. Lo scatto fa il giro del web.

Ventura e Bettarini, la foto dal passato
Ventura e Bettarini (Blueshouse.it)

In questi giorni, la vita sentimentale di Simona Ventura è al centro delle cronache rosa. In gara a “Ballando con le Stelle”, la conduttrice ha ricevuto una dolcissima proposta di matrimonio da parte del compagno, il giornalista Giovanni Terzi, anche lui trai concorrenti del format di Milly Carlucci.

Durante la puntata dello scorso 9 dicembre, Terzi ha chiesto la mano di Simona in diretta tv, emozionando l’Italia intera. Il momento è stato davvero unico nel suo genere: dopo essersi esibita, la Ventura si è ritrovata con il compagno ai suoi piedi, intento a chiederle la mano. Senza fiato, davanti al dolce gesto, non ha potuto rispondere che sì.

Il retroscena romantico ha catalizzato il gossip e non è passato inosservato agli occhi di uno storico ex della Ventura: si tratta di Bettarini che sui social ha commentato la proposta di Terzi alla sua vecchia fiamma. “W l’amore”, le parole dello sportivo in merito alla dolce momento, dimostrando quanto sia felice per la madre dei suoi figli.

Ventura e Bettarini in passato sono stati sposati e hanno dato alla luce due figli. Proprio in merito alla loro nozze spunta una foto che ha fatto il giro del web.

Simona Ventura e Bettarini appena sposati: la foto dal passato li ritrae irriconoscibili

Ventura e Bettarini
Ventura e Bettarini, la foto dal passato (Blueshouse.it)

Sposati dal 1998 al 2008, Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno formato una delle coppie più amate sulla scena dello spettacolo. Lei famosa conduttrice, lui calciatore, dal loro amore sono nati i figli Niccolò e Giacomo.

Dopo la proposta di matrimonio di Terzi, spunta una foto dal matrimonio tra Simona e Stefano: i due hanno detto il fatidico sì il 30 marzo 1998. Nello scatto in questione Ventura e Bettarini appaiono giovanissimi: lui abbronzato e capellone, lei dal fascino travolgente, dai loro occhi emergono le emozioni vissute in quel momento così importante (scopri qui un retroscena scottante su un amore passato della Ventura).

Simona Ventura e Bettarini: la fine del loro amore

Dopo anni di amore, il matrimonio tra Simona e Stefano è giunto al capolinea. Da come confessato dalla conduttrice, il problema nella coppia sarebbe stata lei: conciliare famiglia e lavoro è stata una sfida talmente difficile che ha fatto scoppiare le sue nozze con Bettarini.

Nonostante il loro addio, i due sono rimasti comunque amici, mantenendo un buon rapporto anche per i loro figli. Oggi Simona è pronta a sposare Terzi, mentre Bettarini fa coppia fissa dal 2017 con Nicoletta Larini.

Impostazioni privacy