“Si è cellulite” Conoscete Alessia Logli? È la figlia di Roberta Ragusa. Sui social è molto famosa…le FOTO

Alessia Logli, la cui bellezza non passa inosservata sui social, in un post ha scritto: “Si quella è cellulite”, ma i follower la rassicurano.

Alessia Logli
Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa molto seguita sui social (Blueshouse.it)

Alessia Logli è ormai diventata una star del web, i suoi scatti incantano i social network. La sua carriera da modella non si arresta e per lei arrivano sfilate ed eventi. Ha iniziato a lavorare come modella già qualche anno fa ed è stata scelta anche per interpretare Flora in uno spot pubblicitario, stiamo parlando di una delle protagoniste che sono state dipinte da Botticelli nel celebre quadro “La primavera”.

Ad oggi, Alessia conta quasi 15mila follower sul suo profilo Instagram. Il suo seguito, però, non si ferma solo ad Instagram perché anche su TikTok crea molti contenuti e vanta molti follower.

Alessia Logli, chi è la star dei social figlia di Roberta Ragusa

Alessia Logli
Alessia Logli (Blueshouse.it)

Alessia Logli è la figlia di Roberta Ragusa e Antonio Logli. È noto che la vita dell’intera famiglia cambiò nella notte del 13 gennaio del 2012, quando della madre della giovane Alessia si persero completamente le tracce da Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, dove la famiglia viveva. Il padre Antonio fu in un primo momento indagato e successivamente condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione per l’omicidio volontario e la distruzione del cadavere della moglie, il cui corpo non venne mai ritrovato. Attualmente Logli si trova nella casa circondariale di Massa, dove sta scontando la pena.

Alessia, dopo il momento difficile che ha attraversato, aveva raccontato di essersi iscritta all’Università di Pisa in Economia, ma non ha mai nascosto la sua grande passione per la moda tanto da iniziare a lavorare come modella. Nel 2020 è stata eletta Miss Grand Prix on the web e due anni più tardi è stata scelta per recitare in uno spot televisivo interpretando Flora, uno dei personaggi del dipinto “La Primavera” del Botticelli.

Alessia Logli e gli scatti postati sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Logli (@alessia.logli)

Come vi abbiamo già detto, Alessia Logli conduce la sua vita tra sfilate e passerelle, la sua incredibile bellezza non passa inosservata e su proprio profilo Instagram condivide spesso suoi scatti che mandano in tilt gli utenti. Questo pomeriggio ne ha condiviso proprio uno.

La carrellata di foto e la didascalia indicano che si tratta di un ricordo: la ragazza, difatti, appare in costume e ha aggiunto anche il luogo: Campo nell’Elba. Cosa ha scritto la modella sotto il post? “Sapore di sale, sapore di mare (nel ormai lontanissimo agosto… e si, se te lo stai chiedendo è cellulite)”. Chi la segue non ha perso tempo e ha commentato il post. In primis, moltissimi si sono complimentati per la sua bellezza, un utente, invece, ha scritto: “Tutte noi abbiamo cellulite, nulla di strano”. Sono diversi gli scatti postati e tra questi anche uno in riva al mare, sembra proprio che la modella cominci ad avere nostalgia dell’estate.

Impostazioni privacy