Sergio D’Ottavi, col nuovo look è irriconoscibile: neanche Greta Rossetti riesce a crederci – FOTO

Sergio D’Ottavi, l’ex concorrente del Grande Fratello col nuovo look è irriconoscibile: neanche Greta Rossetti riesce a crederci

Sergio e Greta GF
Sergio e Greta: lui cambia il look dopo il GF – mediaset infinity – blueshouse.it

Contro ogni aspettativa, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono stati la coppia più amata che si è formata nell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello. Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su di loro. Lei era entrata nella casa del periodo in cui con Mirko Brunetti stava vivendo un periodo di pausa, ma quando lui poi è stato eliminato, da fuori le ha fatto sapere di non voler più continuare la relazione. Fu davvero una duro colpo, perché aveva scommesso tanto su questa storia con Mirko e sperava davvero di poter rimanere con lui per sempre.

Qualche settimana dopo, è entrato nella casa Sergio. Non si era mostrato fin da subito interessato a Greta, anche perché lei in quel periodo aveva altri pensieri per la testa. La loro storia è nata lentamente, giorno dopo giorno, e solo poco prima della fine del programma i due si sono baciati. Sono stati eliminati insieme in finale e da allora è cominciata la loro storia d’amore, che sta andando sempre di più a gonfie vele.

Sergio D’Ottavi cambia look dopo il Grande Fratello: Greta stenta a crederci

Sergio e Greta GF
Sergio e Greta: lui cambia il look dopo il GF – instagram Greta Rossetti – blueshouse.it

Ora che sono entrambi fuori dal programma che è finito qualche settimana fa, si stanno vivendo l’inizio della loro storia d’amore. Greta sembra davvero felice, nonostante sua madre avesse dimostrato di non essere per niente d’accordo con questa relazione, perché non sopportava l’idea che sua figlia avesse fatto due programmi televisivi e che in entrambi i programmi si fosse fidanzata. Per il momento con Sergio sembra completamente diverso, i due sono molto affiatati e lui di certo non ha altri pensieri per la testa, rispetto a Mirko che come sappiamo aveva interrotto da pochissimo una relazione con la sua ex fidanzata.

Da quando è finita la trasmissione sono cambiate tante cose, ad esempio il look di Sergio. Come sappiamo, all’interno della casa portare i capelli lunghi, ma da quando è uscito ha deciso prima di tagliare i capelli e poi di schiarirli. I fan di Sergio che lo preferivano con i capelli lunghi hanno incolpato Greta di questo, accusandola di averlo convinto a cambiare look. Lei si è difesa prontamente sui social raccontando che invece Sergio ha sorpreso anche lei, perché non aveva la minima idea che avrebbe tagliato i capelli o addirittura che li avrebbe tinti.

Comunque sia, la maggior parte delle persone lo preferiscono decisamente con questo nuovo look. In molti hanno ironizzato sul fatto che non sembri neanche più la stessa persona, ma decisamente con questo taglio di capelli sta molto bene e sembra anche più giovane. In fin dei conti, però, che siano lunghi o corti i suoi capelli, cambia poco: Sergio nella casa ha conquistato subito il pubblico non tanto con il suo aspetto fisico, ma con il suo modo di fare e il suo fascino. È un bravissimo ragazzo che ama viaggiare, amante della cultura e con tantissime passioni come la musica e la cucina che lo rendono davvero il partito ideale.

Impostazioni privacy