Selvaggia Lucarelli cosi non l’avete mai vista: come sta cambiando la sua vita…

Cosa succede a Selvaggia Lucarelli? Appare sotto una luce diversa, sarà colpa del fidanzato Lorenzo? Non resta che scoprirlo. 

Selvaggia Lucarelli diversa dal solito
Lucarelli ed il fidanzato Biagiarelli (Blueshouse.it)

Sulla vita privata di Selvaggia Lucarelli non vi sono dubbi o ombre, dato che la giornalista e scrittrice ha una relazione lunga 9 anni con lo chef Lorenzo Biagiarelli, anche lui ormai volto noto in casa Rai e dove ogni giorno è presente a fianco di Antonella Clerici nel programma “E’ sempre mezzogiorno”:

Una relazione che la stessa vive tranquillamente alla luce del sole e sembrano davvero molto affiatati. Chi infatti critica Selvaggia per quel suo modo di fare, non avrà notato come sia proprio il suo carattere, del resto affronta anche con ironia la sua longeva relazione. La giurata di “Ballando con le Stelle” è madre del 18enne Leon Pappalardo, nato dal suo matrimonio con Laerte, figlio del grande Adriano. 

Selvaggia Lucarelli diversa dal solito, colpa di Lorenzo

Selvaggia Lucarelli irriconoscibile
Selvaggia Lucarelli in una delle sue vacanze (Blueshouse.it)

Il profilo di Selvaggia Lucarelli, seguito da oltre un milione di persone, è davvero una pagina ricca di post nei quali lei si racconta e svela numerosi dettagli sia sulla vita lavorativa che quella personale. Se di recente ha mostrato un certo disappunto da parte di chi avrebbe tenuto una live su TikTok per parlare del corpo di Giulia Ceccherin dopo essere stato ricomposto, fortunatamente non sono mancati tra i suoi post i momenti lieti e quelli spensierati.

Tra questi rientrano sicuramente le foto di viaggio della Lucarelli insieme all’inseparabile fidanzato, in posti esotici in giro per il mondo. Dal gusto ancora diverso l’ultimo post che risale ad alcune ore fa nel quale la Lucarelli apre le porte del suo cuore per raccontare qualcosa di veramente importante e che vede proprio il Biagiarelli.

“Sembrerò stucchevole ma…”, il commento a caldo della giurata

Ma non perde la lucidità la Lucarelli ironica di sempre, è lei stessa infatti ad ammettere: “Mi piacerebbe che questo libro lo avesse scritto qualcun altro e non il mio fidanzato. Se non fosse così avrei voluto conoscere l’autore del libro per intervistarlo e credo pure per fidanzarmici. Invece devo evitare di diventare stucchevole ed è un vero peccato…”

Lo chef, che vanta un passato come concorrente proprio a Ballando con le Stelle, ha scritto un libro dal titolo “Ho mangiato troppa carne”. Un progetto a cui la stessa fidanzata crede molto, trovando il libro bellissimo ed offre numerose argomentazioni per cui merita di essere letto.

Impostazioni privacy