“Sei proprio una meraviglia della natura” Antonella Mosetti resta senza nulla addosso. La FOTO devastante

Non ha paura di mostrarsi e non l’ha mai davvero avuta: Antonella Mosetti si è sempre fatta conoscere per la sua spavalderia e sicurezza 

Antonella Mosetti social
Antonella Mosetti, le sue foto (blueshouse.it)

Classe 75, Antonella Mosetti è una modella, presentatrice e showgirl italiana: da sempre nota per la sua bellezza ma ancor di più per la spavalderia con cui non ha mai avuto paura di mostrarsi e soprattutto di affrontare la telecamera. Insomma, la donna non ha paura dei commenti o ancora delle voci, e anzi prova ogni giorno di più a sfidarle con azioni e foto provocanti.

Negli anni, infatti, Antonella Mosetti non ha mai avuto paura di mostrarsi senza freni, in modo trasparenti e dando così la possibilità al pubblico italiano di conoscerla per davvero: con tutti i suoi errore e difetti che molto spesso, nel mondo dello spettacolo, si tenta di nascondere. Non a caso, infatti, ha preso anche parte alla casa del Grande Fratello Vip, non avendo mai paura di parlare in prima linea per ciò che le era a cuore.

Antonella Mosetti, la foto sui social fa impazzire

Antonella Mosetti social
Antonella Mosetti, le sue foto (blueshouse.it)

Insomma, per Antonella Mosetti l’opinione degli altri non è mai stata un problema, e anzi ha continuano a fare le scelte e prendere le proprie decisioni a testa alta, nonostante tutti noi siamo ben consapevoli di quanto possa spesso essere spietato l’utente che si nasconde dietro l’anonimato dei social. Nei suoi sbagli, nei suoi flirt tanto chiacchierati ma anche nel mostrarsi in tutta la sua bellezza. Ed è proprio così che una delle sue ultime foto fa chiacchiera.

Proprio in queste ultime ore, infatti, Antonella Mosetti decide di dare inizio al nuovo anno in modo scoppiettante ma soprattutto provocante come sempre, attraverso una foto che la mostra a metà busto, quasi di spalle e soprattutto priva di veli. Bella e affascinante, come d’altronde non possono fare a meno di notare anche i tanti follower che si sono lasciati andare a complimenti proprio sotto il suo ultimo scatto. 

Lo scoop di Antonella Mosetti, la sua confessione

Ma per Antonella Mosetti il momento di provocare e di dire ad alta voce quelle verità che per molti potrebbero sembrare scomode non finisce mai, ed è così che la soubrette italiana confessa e parla apertamente della sua esperienza su OnlyFans. Noto social che negli ultimi anni sta letteralmente spopolando, la showgirl non ha fatto mistero di esservi approdata.

E soprattutto di aver sfruttato apertamente i guadagni che ne è riuscita a trarre. Una scelta senza dubbio non priva di coraggio, visto che Antonella Mosetti non solo ha deciso di parlarne, ma anche di iscriversi e pubblicare contenuto con il proprio nome e cognome. Nessuno pseudonimo per lei, ma solo una provocante verità. 

Impostazioni privacy