Sanremo 2024, una cantante si confessa: “Io innamoratissima di Annalisa” -VIDEO

La confessione arriva durante un’intervista a Radio Italia, a domanda diretta la cantante non ha saputo trattenersi raccontando della sua cotta passata per Annalisa.

bigmama confessa cotta per annalisa
Da Sanremo arriva la confessione della cantante per la sua cotta su Annalisa (Blueshouse.it)

Sanremo è un periodo davvero frenetico per i cantanti in gara che oltre a prove ed esibizioni dal vivo ogni sera per 5 giorni, devono anche trascorrere giornate intere tra conferenze stampa ed interviste varie.

E di queste interviste si continua a parlare anche se la kermesse è ormai finita. Tutto merito dei social che mantengono ancora alto il dibattito -e quest’anno al di là delle polemiche per le posizioni in classifica, si è molto parlato anche del coinvolgimento della politica sul palco dell’Ariston. Ma Sanremo è soprattutto spettacolo e modo per gli artisti di farsi conoscere meglio dal pubblico.

Non di rado, quindi, le interviste si trasformano in opportunità di confessioni per i cantanti in gara. Lo sa molto bene Cecilia Cantanaro che per Radio Italia ha condotto delle interviste particolari con gli artisti; in una di queste una delle cantanti ha confessato la sua passata cotta per Annalisa.

Bigmama si confessa, al microfono parla della sua cotta per Annalisa

bigmama cotta per annalisa
Bigmama confessa il suo amore per Annalisa (Blueshouse.it)

È stata una delle protagoniste indiscusse sopra e fuori dal palco; Bigmama è stata tra le artiste più apprezzate a questo Sanremo soprattutto per l’importante messaggio portato dal brano della cantante avellinese. Una canzone sulla rivincita contro il bullismo e il bodyshaming e soprattutto un omaggio all’amore per se stessi.

Anche lei come i colleghi si è concessa ai microfoni di Radio Italia per giocare all’intervista pensata dalla tiktoker per la radio. La sua partecipazione ha fatto però scalpore, in particolare per la risposta data ad una delle domande poste.

Tra i cantanti e le cantanti in gara c’è uno o una per cui da piccola avevo una cotta“. Questo il quesito a cui la rapper 22enne ha risposto con molto d’accordo. “Ma devo dire anche di chi si tratta?” chiosa all’inizio la rapper, ma a quel punto la curiosità era troppo e Cantanaro ha spinto Bigmama a confessare chi fosse questo artista. “Io ero innamoratissima di Annalisa, mi piaceva tantissimo“. Insomma per Marianna Mammone una celebrity crush di tutto rispetto.

@radioitalia Big Mama: “Ma devo dire anche chi?” 🫢 #Sanremo2024 #fuorisanremoING #bigmama @Cecilia Cantarano☀️ @BigMama #perte ♬ suono originale – Radio Italia

Impostazioni privacy