Sabrina Salerno e il successo: la verità del suo “saper durare nel tempo”. Due assi nella manica

Sabrina Salerno: chi è stato il suo acchiapatalenti e di cosa va fiera di aver fatto nel corso della sua carriera per mantenere il successo

Sabrina Salerno successo segreti
La showgirl Sabrina Salerno (Blueshouse.it)

Sabrina Salerno è un’artista senza tempo. Dal successo degli anni Ottanta ad oggi. Una donna che non si è mai fermata, che è riuscita a stare al passo con i tempi, senza tradire sé stessa. Dopo l’esperienza molto positiva di “Ballando con le Stelle” la vedremo ancora al fianco di Milly Carlucci che l’ha scelta per il suo nuovo programma, “L’Acchiappatalenti”.

Sarà lei, a sfidarsi con gli altri coach scelti da Milly Carlucci come Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Wanda Nara, per accaparrarsi il miglior talento del momento. E proprio in occasione di questa nuova sfida professionale la showgirl si è raccontata, al Secolo XIX, svelando qual è il segreto del suo successo senza tempo.

Sabrina Salerno: il talento, il successo e come si conserva

Sabrina Salerno talento segreti successo
Sabrina Salerno (Blueshouse.it)

Parlando di talento, rispetto a quello che sarà il suo ruolo nel nuovo programma di Rai 1, Sabrina Salerno ha detto che quello che lei ricercherà in veste di Acchiappatalenti sarà qualcosa di completamente diverso da lei e da quello che fa. Quindi non guarderò al canto e al ballo. La sua ambizione? Trovare un talento nella recitazione.

Ma per lei chi è stato, all’inizio della sua carriera, il suo Acchiapatalenti? La Salerno non ha esitazioni: senza dubbio Claudio Cecchetto che ha creduto fin da subito in lei, dopo tante persone che l’avevano ostacolata. Per arrivare al successo però, ha ricordato la showgirl, il talento non basta. “Serve molto fortuna, ma anche una mente molto sveglia perché non sempre il talento va a braccetto con il successo ha precisato.

Ed il suo vero talento qual è? “Saper durare nel tempo” insieme ad una serie di no che si è in grado di dire nella vita. “E io – ha sottolineato – ne ho detti parecchi”.

Il no che l’artista continua a dire

La show girl si è mostrata orgogliosa dei tanti no detti nel corso della sua carriera, ma uno su tutti lo ha voluto dire senza nascondersi. È il no che ha detto e che continuerà a dire nei confronti dei reality show. La Salerno ha spiegato che in tanti l’hanno contattata, non solo nel nostro Paese ma anche all’estero: Spagna, Francia, Inghilterra e Paesi Scandinavi, a dimostrare come ancora oggi sia un’icona europea amata da tutti. Ma perché ha detto sempre no? “Non ho mai accettato perché è un tipo di tv che non mi appartiene – ha concluso – anche se ti dà il successo facile e molta popolarità”.

Impostazioni privacy