Royal Family, il principe William fa una promessa strappalacrime: riguarda la moglie Kate

Royal Family, il principe William fa una promessa strappalacrime che commuove i numerosi sudditi: riguarda la moglie Kate Middleton

William e Kate promessa
Il Principe William e quella promessa alla moglie Kate Middleton – ANSA – blueshouse.it

Kate Middleton sta trascorrendo un periodo davvero molto delicato della sua vita. Questo 2024 non è cominciato assolutamente nel migliore dei modi per la tanto amata principessa, che si è ritrovata ad affrontare problemi di salute sempre più importanti. Al momento sta facendo i conti con un terribile cancro, infatti la famiglia reale ha chiesto privacy e rispetto dal momento in cui prima che annunciassero questa notizia e stavano circolando davvero tante fake news che di certo non facevano bene alla salute di Kate Middleton che in questo periodo ho bisogno di stare tranquilla.

A starle vicino in questo momento così tanto delicato per lei e il marito il principe William, che da quando le ha promesso amore davanti al mondo intero, non l’ha mai lasciata da sola. Il loro non è stato un matrimonio combinato, si sono scelti, si sono amati, hanno deciso loro di creare una famiglia e di essere una famiglia l’uno per l’altro, proprio per questa ragione per William in questo momento è naturale stare accanto a sua moglie, darle tutte le cure di cui ha bisogno e sperare che le cose per Kate possano migliorare al più presto.

Il Principe William commuove tutti: la promessa fatta a sua moglie Kate Middleton

William e Kate promessa
Il Principe William e quella promessa alla moglie Kate Middleton – instagram Prince and Princess of Wales – blueshouse.it

Intanto, però, come sappiamo molto bene il principe William si sta occupando lui di tutto, dal momento in cui anche suo padre il re Carlo sta facendo i conti con un brutto cancro. Dunque, anche se vorrebbe passare tutto il giorno a casa ad occuparsi della principessa, purtroppo per lui in questo momento la priorità sono gli impegni, perché i sudditi non possono sentirsi abbandonati dalla famiglia reale.

Dopo la fine delle vacanze di Pasqua che ha passato ad Anmer Hall, nel Norfolk, con tutta la sua famiglia e la suocera Carole Middleton che in questo periodo non sta mai lasciando da sola la figlia e con cui è stato anche visto in un pub della zona, il principe William è tornato ai suoi impegni da reale. Il futuro Re giovedì 18 ha presenziato prima nel Surrey e poi in seguito anche in un centro giovanile nella zona ovest della città per promuovere il lavoro di Surplus to Supper, ovvero una organizzazione che ha il ruolo di preparare e dare ai meno fortunati  del cibo che in caso contrario sarebbe andato sprecato.

Il Principe William rompe il silenzio sulla moglie Kate Middleton

Il figlio di Carlo si è messo a disposizione mostrando tanta umiltà mentre distribuiva cassette di cibo nella sede al Sunbury Cricket club di Sunbury-on-Thames e soprattutto preparando insieme allo chef Mario Colfait che si è occupato della preparazione del ragù alla bolognese. William si è mostrato molto allegro – così come fa sempre Camilla durante le uscite pubbliche, perché è giusto rassicurare i propri sudditi -, ha fatto anche delle battute sul fatto di non saper cucinare: “Non voglio rovinare il pranzo a tutti, ho paura di tagliarmi un dito“, ha dichiarato mentre con un grande coltello prova a tagliare del sedano. Durante questa chiacchierata ha anche svelato la passione del figlio Louis per il cricket. E poi finalmente ha rotto anche il silenzio su sua moglie Kate che è ancora in convalescenza.

Come ha svelato il The Mirror, William ha parlato anche con una volontaria che gli ha consegnato due biglietti di auguri, uno per il re e uno per la principessa. Purtroppo questo non è assolutamente un periodo facile per la famiglia reale, il cancro a colpito sia Carlo che Kate Middleton e ora è tutto nelle mani del futuro del trono. Di certo non è facile per lui occuparsi di tutto da solo e con questo orribile peso addosso. William si è commosso davvero tantissimo e, dopo aver ringraziato per il pensiero, ha promesso alla donna che ci avrebbe pensato lui a sua moglie. “Gli ho detto di prenderti cura di lei e lui ha detto ‘lo farò“, ha raccontato lei al giornale.

Impostazioni privacy