Romina Power, il lutto tremendo e l’annuncio: “è scomparsa anche lei”

Romina Power, nella giornata di oggi, ha fatto piangere tutti i suoi fan condividendo online un post da brividi: lutto tremendo.

Romina Power lutto tremendo
Romina Power a Verissimo – Blueshouse.it

Romina Power è una delle cantanti più amate dell’intero panorama musicale italiano: la statunitense ha raggiunto la notorietà affiancando per tantissimi anni l’ex marito Al Bano Carrisi (avete visto l’ultima fotografia in cui sono insieme?). I due hanno avuto anche quattro splendidi figli, con la storia di Ylenia (è scomparsa in situazioni misteriose) che ha scioccato il mondo intero e continua a traumatizzare tutti. La classe 1951, nonostante gli anni che passano, è ancora in forma smagliante e proprio negli ultimi mesi è stata una presenza fissa in tv (sapete qual è stato il momento più bello della sua vita?).

Dopo una splendida intervista a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin, la Power ha cantato a ‘Boomerissima’ e ha duettato nella meravigliosa serata Rai di fine anno/inizio anno con il figlio Yari. In questi ultimi giorni, invece, la nativa di Los Angeles ha celebrato l’arrivo del nipote Axel Lupo con post meravigliosi pubblicati sul suo profilo di Instagram. Poco fa, tuttavia, Romina ha fatto piangere tutti con un messaggio da brividi.

Romina Power, messaggio da brividi sul web: fan in lacrime, lutto tremendo

Romina Power lutto tremendo
Sandra Milo in un post di Romina Power – Blueshouse.it

Oggi è stata una giornata triste per gli italiani: è morta infatti una delle star più apprezzate del mondo del cinema. Sandra Milo. La classe 1933 è deceduta a Roma all’età di 90 anni: tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati principalmente sul web. Attraverso i suoi canali socia, anche Romina Power ha deciso di dedicare un momento alla nativa di Tunisi.

Con Sandra Milo, musa dolcissima di Federico Fellini, scompare un altra protagonista del cinema d’autore. Quel Cinema con la C maiuscola che non esiste piu“, ha scritto in didascalia. Meravigliosa la fotografia piazzata in allegato in cui è presente l’incredibile attrice con un outfit da urlo.

Chi era Sandra Milo, attrice celebrata con un post da Romina Power

Romina è stata soltanto l’ultima ad aver onorato la memoria di Sandra Milo, attrice scomparsa a Roma all’età di 90 anni. Ma chi era la nativa di Tunisi? Figlia di padre siciliano e di madre toscana, la classe 1933 fece il suo esordio al cinema al fianco di un mostro sacro come Alberto Sordi nel 1955 nella pellicola ‘Lo scapolo’.

Protagonista di film d’autore, la Milo ha recitato al fianco di attori di fama come Vittorio De Sica, Eduardo De Filippo e Vittorio Gassman. Iniziata la lunga collaborazione con Federico Fellini, Sandra iniziò a conquistare anche una serie di premi e di riconoscimenti. Chiusa la carriera nel cinema, la musa di Federico Fellini ha iniziato una lunga carriera nel mondo della televisione dove ha condotto numerosissimi programmi.

 

Impostazioni privacy