Roberta Morise, il terrore dopo il parto continua: “Stiamo passando una bufera”

Roberta Morise, il terrore dopo il parto continua ma non ha intenzione di arrendersi alla malinconia: “Stiamo passando una bufera”

Roberta Morise post parto
Roberta Morise, una bufera terribile dopo il parto – ANSA – blueshouse.it

Roberta Morise era felicissima quando scoprì di essere in dolce attesa. Per molte donne, questa è una delle cose più belle che possa succedere, per questo motivo Roberta vissuto il momento della gravidanza con molta gioia. Purtroppo, però, al momento del parto le cose non sono andate bene come sperava. Infatti non è stato questo sogno che ha atteso per nove lunghi mesi.

Dal momento in cui il parto è avvenuto solamente il 24 maggio, non ha avuto ancora modo di parlare di quello che è successo, ma delle foto che ha pubblicato sui suoi profili social, è diventato palese a tutti che le cose purtroppo non sono andate bene come credevano. Per lei ed Enrico sono stati dei momenti davvero molto difficili, ma da quello che sembra, quanto accaduto non ha fatto altro che rafforzare ancora di più il loro meraviglioso amore. Adesso non devono fare altro che sperare che questa tempesta passi al più presto per potersi godere la gioia di essere diventati genitori. Il loro Gianmaria è appena venuto alla luce e ha già riempito la loro vita in un milione di modi.

Roberta Morise rompe il silenzio dopo il parto: continua la loro lotta

Roberta Morise post parto
Roberta Morise, una bufera terribile dopo il parto – blueshouse.it

In questi giorni ha intenerito davvero tanto uno scatto che ha pubblicato Roberta nelle sue storie, una foto che ritrae il compagno Enrico mentre guarda il frutto del loro amore, mentre è probabilmente ricoverato in un reparto neonatale. “Sei tu il mio eroe, la mia roccia e il mio unico sostegno. Grazie papà Enrico Bartolini” ha scritto Roberta sullo scatto che ha condiviso con i suoi followers. Passerà presto questa bufera, lo meritiamo entrambi. Lo merita il nostro elefantino”.

Tutti si sono mostrati davvero molto preoccupati per la salute del piccolo ma anche di Roberta, che non sta passando un momento affatto facile. Lei ha cercato di rassicurare tutti con un messaggio davvero molto commovente: “Vi ringrazio dell’affetto… noi stiamo ancora lottando… ma vinceremo noi”.

Roberta Morise ed Enrico Bartolini: cos’è successo dopo aver dato alla luce il piccolo Gianmaria

Non sappiamo esattamente come sono andate le cose, sappiamo soltanto che la coppia ha condiviso con tutti le difficoltà che ci sono state dopo questo parto. Pare che sia stato davvero molto difficile. Lo ha spiegato lei con un post che ha pubblicato dopo aver annunciato il parto: “Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”. Adesso Enrico e Roberta non vedono l’ora che questa tempesta possa passare, per tornare a dedicarsi alla loro famiglia appena nata e ai preparativi del matrimonio. Infatti, Enrico e Roberta hanno deciso di convolare a nozze il prossimo 31 agosto in Toscana, dunque appena torneranno a casa dovranno gettarsi a capofitto nei preparativi. Roberta dovrà cercare un vestito che le andrà bene, e magari trovarne anche uno adatto al loro piccolino che ad agosto sarà ancora un bellissimo meraviglioso.

Impostazioni privacy