“Questo è il mio stato d’animo..” Sonia Bruganelli, la FOTO dopo la separazione da Bonolis. Come sta oggi

Sonia Bruganelli ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo una fotografia sorprendente sui social network: come sta oggi.

Sonia Bruganelli foto dopo separazione
Sonia Bruganelli con il trucco e la matita – Blueshouse.it

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice di grande fama e notorietà. La romana è stata per anni la moglie di Paolo Bonolis: la rottura tra i due è arrivata poche settimane fa, con un annuncio sui social che ha immediatamente scosso gli italiani. La classe 1974 ha collaborato con un marchio di moda lanciando anche magliette ispirate ad ‘Avanti un altro’ (grandi numeri per il noto quiz show) ed una linea d’abbigliamento per i bambini.

Dopo 25 anni d’amore, il conduttore e l’imprenditrice hanno deciso di lasciarsi. Nessun tradimento all’orizzonte: nel corso degli anni i sentimenti per i due sono radicalmente cambiati. “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo ad esserlo per la nostra famiglia. Il sentimento è forte però non è più quello che ci ha avvicinati”, scrisse Sonia sui social network. Nel frattempo, nella giornata di oggi, è arrivata un’immagine attuale sul suo profilo di Instagram.

“Il mio stato d’animo” Sonia Bruganelli sui social network sorprende nuovamente tutti

Sonia Bruganelli foto dopo separazione
Sonia Bruganelli con un meraviglioso sorriso – Blueshouse.it

Ancora una volta, Sonia ha sorpreso tutti condividendo nei vari social network diversi video e moltissime fotografie. La Bruganelli, in particolare, ha mandato KO gli ammiratori mostrando anche le sue curve incredibili. Gli scatti che piazza online sono sempre un qualcosa di straordinario: i follower attendono ogni giorno con ansia nuovi contenuti inediti e fotografie illegali. Nelle ultime ore, tuttavia, la Bruganelli ha stupito tutti con una foto straordinaria.

Nello scatto in questione, Sonia ha deciso di fornire un aggiornamento a tutti i suoi fan. Nel post la Bruganelli mette in mostra tutta la sua bellezza straordinaria ed il suo corpo da crepacuore con grande naturalezza. Incredibile la didascalia apparsa sotto il post. “Fotografia con il mio stato d’animo“, ha scritto scherzando (in lingua inglese) ed allegando il tutto ad un contenuto intelligente e divertente. Guardando il suo viso, è veramente impossibile non perdersi tra i suoi occhi e non ammirare il suo sorriso contagioso. I fan hanno subito mostrato tutta la loro vicinanza commentando il post con entusiasmo. Qualche tempo fa, il noto volto televisivo parlò proprio del suo ex marito. “Ci innamoreremo di nuovo? Chi può dirlo. Al momento ci stiamo studiando separati”, ha dichiarato tra il serio e il divertito.

Sonia Bruganelli, i messaggi di supporto per Paolo Bonolis: grandissima novità

In queste settimane così concitate, sono accadute veramente tantissime cose. Tantissimi italiani aspettano sempre l’arrivo di novità e di aggiornamenti su ogni fronte.

Assurdi i messaggi che arrivano quotidianamente sotto il post. Sonia, nonostante la separazione, un paio di mesi fa difese a spada tratta Paolo ed il programma rilanciato dall’amato conduttore. “Ancora pensano che Ciao Darwin sia figlio del patriarcato”, annunciò la 49enne.

Impostazioni privacy