“Preferisco essere ricco e impopolare”. Le reazioni del web alla dichiarazione di Fedez

“Preferisco essere ricco e impopolare”, esplode la polemica per le parole del famoso rapper. Le reazioni del web alla dichiarazione di Fedez

Fedez retroscena
Fedez, le sue parole spiazzano tutti – ANSA – blueshouse.it

Fedez sicuramente sta vivendo uno dei periodi più strani di tutta la sua vita. Proprio ora che era guarito e stava finalmente bene, la vita ancora una volta gli ha presentato il conto. Tutto è iniziato come dicembre è esploso il caso del Pandoro Gate che riguardava sua moglie Chiara Ferragni. Non solo la famosa imprenditrice digitale si è ritrovata a perdere tantissimi consensi, in qualche modo ha perso anche la sua sintonia matrimoniale. Infatti, Federico fin da subito non si è mostrato particolarmente solidale nei confronti di sua moglie, anzi, all’epoca ne prese anche le distanze quando venne criticato lui e attaccarono anche le sue di operazioni benefiche. Un atteggiamento che non posso assolutamente inosservato e che già in quel periodo fece nascere le voci su una ipotetica crisi, ma per molto tempo questa conferma non è arrivata, soprattutto perché i due hanno passato le feste di Natale insieme alle loro famiglie.

Chi negli anni ha imparato a conoscere bene la coppia, fin da quel momento ha notato che c’era qualcosa che non andava. E infatti, dopo a malapena un paio di mesi, Chiara e Federico hanno messo un punto definitivo al loro matrimonio. In tanti, soprattutto per il bene dei loro figli, speravano in un ritorno di fiamma. Ma oramai le settimane stanno passando e i due sembrano più distanti che mai, per niente intenzionati a tornare insieme. Questo è davvero motivo di dispiacere per tutti coloro che in questi anni hanno imparato a conoscerti e ad amarli, soprattutto perché questa rottura ha portato entrambi a scegliere di non condividere più contenuti con i loro figli sui social, che in questi anni abbiamo visto crescere, e che adesso non stiamo praticamente più vedendo, se non nelle foto che pubblicano sui social.

Fedez scatena una polemica: “Preferisco essere…”. Il web insorge

Fedez retroscena
Fedez, le sue parole spiazzano tutti – instagram Fedez – blueshouse.it

Nel frattempo, proprio riguardo Fedez, in queste ore è esplosa una polemica. Durante un podcast, gli è stato chiesto cosa preferisce tra ricco e famoso e povero e impopolare. Lui ha risposto senza il minimo dubbio: “Ricco e impopolare tutta la vita. La popolarità è un effetto collaterale. Prima di spiegare quello che voglio dire devi capire la vita è una coperta corta, cioè dove tiri tiri, rimane una chiappa al vento” ha risposto Federico, spiegando i motivi per cui proprio non gli piace essere famoso. “Quindi ovvio, io non ho iniziato a fare quello che faccio per una sete di popolarità, quindi non essendo quello che io cercavo per me è un effetto collaterale di quello che voglio fare. Io ho esigenza di esprimermi in primis e poi ovvio che se ti esprimi diventi anche popolare, però non è una cosa che ho cercato. Cioè di essere popolare non mi interessa più di tanto“.

Fedez: “Preferisco essere ricco e impopolare” ed esplode la bufera

Adesso lo dici… grazie! Se ti avesse intervistato 15 anni fa chissà quale sarebbe stata la risposta“. Tra i tanti commenti delle persone che lo hanno insultato, c’è anche qualcuno che al contrario ha pensato di difenderlo: “Può stare sul c***, ma dire che è un deficente è un eresia. Non capisco l’abbinamento tra povero e famoso. Come si fa ad essere povero e famoso?”. In verità, anche altre persone lo hanno difeso dicendo che sì, in effetti è molto meglio essere ricco e impopolare, dal momento in cui la popolarità comporta tante cose negative che lui stesso conosce molto bene, come dover rendere conto alla persone di quello che si fa. E chi può saperlo meglio di lui in questo periodo, che si sta ritrovando il suo matrimonio spiattellato davvero dappertutto? Insomma, come al solito su Federico se ne dicono di tutti i colori, anche in questo caso sono esplose le polemiche, ma niente che Fedez oramai non abbia imparato a sopportare. D’altronde Federico ha sopportato bene cose peggiori nella sua vita, come la terribile lotta con il cancro e ora anche la fine del suo matrimonio che ha lasciato davvero tutti senza parole.

Impostazioni privacy