Pitt-Jolie, l’attrice avrebbe fatto una richiesta assurda ai figli: “Non frequentate papà”. I motivi

Brad Pitt e Angelina Jolie, l’attrice avrebbe fatto una richiesta assurda ai figli: “Non frequentate papà”. I motivi che l’hanno spinta a farlo

Brad Pitt e Angelina Jolie guerra
Brad Pitt e Angelina Jolie: lei non vuole fargli vedere i figli – blueshouse.it

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati una delle coppie più amate del mondo e non stiamo affatto esagerando. I due si sono conosciuti davvero molti anni fa e hanno condiviso un pezzo di strada insieme, si sono sposati, hanno avuto dei figli, e hanno davvero creduto che sarebbero stati insieme per tutta la vita. Purtroppo le cose non sono assolutamente andate in questo modo. Eppure le persone ci speravano, soprattutto quando Brad fece quella famosa dichiarazione che riuscì a commuovere veramente tutti:

Mia moglie si è ammalata. Era sempre nervosa a causa dei problemi sul lavoro, con i bambini, nella vita personale e dei suoi fallimenti. Aveva perso 14 kg, arrivando a pesare circa 41 kg a 35 anni” dichiarò il noto attore. “La nostra relazione stava per rompersi. Ma poi decisi di agire. Lei è l’idolo di più di metà della popolazione maschile e femminile sulla faccia della Terra, ed ero l’unico cui era concesso addormentarsi al suo fianco e stringerla a sé. Iniziai a coccolarla con fiori, baci e complimenti. Le facevo sorprese e l’assecondavo in ogni momento. Le facevo un sacco di regali e vivevo solo per lei. Parlavo in pubblico solo di lei. Prese peso, non era più nervosa e mi amava anche più di prima. E allora ho realizzato una cosa: la donna è il riflesso del suo uomo. Se la ami fino quasi ad impazzire, lei impazzirà per te”. All’epoca, Brad pensò davvero che avrebbero divorziato ma questo non accadde e, superato questo scoglio, mai avrebbe immaginato che sarebbe finita così male tra di loro. Eppure è proprio quello che è accaduto.

Angelina Jolie e Brad Pitt: tra le due star è guerra aperta

Brad Pitt e Angelina Jolie guerra
Brad Pitt e Angelina Jolie: lei non vuole fargli vedere i figli – blueshouse.it

Ad oggi, Brad e Angelina neanche si rivolgono più la parola e la guerra legale che li vede protagonisti non è giunta ancora a capolinea. E, proprio in queste ore, è trapelata una notizia che ha a che fare con i loro figli. La famosa testata giornalistica il Mirror, ha raccontato che Jolie avrebbe vietato ai suoi figli di vedere il padre. Tutto è cominciato quando l’ex guardia del corpo della famiglia, ovvero Tony Webb, ha rivelato che il suo ex collega l’ha sentita mentre diceva ai bambini di non trascorrere il loro tempo con il padre, quando vanno da loro per il periodo della custodia. Pare che lui abbia intercettato questa conversazione che lei stava facendo con l’ex guardia del corpo, che doveva testimoniare in tribunale. In questa dichiarazione avvenuta in un secondo momento, si legge: “Mi ha anche detto che avrebbe testimoniato sulle dichiarazioni che ha sentito fare dalla signora Jolie ai bambini, incoraggiandoli a evitare di passare del tempo con il signor Pitt durante le visite di custodia”.

Angelina Jolie e Brad Pitt: la guerra in tribunale non si ferma

 

Non è finita qui. Tony sarebbe stato licenziato e l’assistente di Angelina ha provato a persuadere i suoi uomini dall’andare a testimoniare, arrivando addirittura a minacciarli di denunciarli. Dopo il licenziamento, lui ha detto: “Ho provato a spiegare al signor Viera che non potevo impedire ai miei uomini di andare a testimoniare”. In un secondo momento, l’azienda di Webb ha interrotto il rapporto lavorativo con la Jolie. Successivamente nel 2021 la guardia del corpo ha contattato di nuovo la famosa attrice per ringraziarla del lavoro che gli ha permesso di fare in tutti quegli anni: “Le scrissi che ero triste per il fatto che ci eravamo allontanati negli ultimi anni”. La risposta di Angelina Jolie fu fredda ma forse anche sincera: “Abbi cura di te”.
Sono oramai anni che va avanti questa lite per la custodia tra i due attori di Hollywood. Proprio lo scorso ottobre Brad ha rivelato di non avere più intenzione di condividere la custodia con Angelina, dal momento in cui una parte dei loro figli oramai sono maggiorenni e possono decidere da soli con chi vivere, senza essere costretti a fare avanti e indietro come hanno fatto in tutti questi anni.
Impostazioni privacy