Pierpaolo Pretelli, le parole del fidanzato di Giulia Salemi a “La Vita in Diretta

Il personaggio televisivo Pierpaolo Pretelli è stato ospite della trasmissione su Rai 1 “La Vita in Diretta”: cosa ha dichiarato il fidanzato di Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli, le parole durante la trasmissione “La vita in Diretta” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Pierpaolo Pretelli, nel corso della trasmissione “La Vita in Diretta” si è lasciato andare ad una confessione importante. Inutile girarci intorno, da mesi circolano voci sulla presunta crisi che ci sarebbe tra Giulia Salemi e l’ex velino. Alcune indiscrezioni parlavano di una rottura con il conseguente abbandono della casa da parte di Pierpaolo Pretelli.

Quest’ultimo, però ha rivelato che alcune volte le coppie potrebbero vivere alti e bassi e momenti di crisi, ma tutto questo, però può essere risolto. Parole arrivate nel corso della puntata de “La Vita in Diretta”, mentre si stava parlando della crisi che potrebbe esserci tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Pierpaolo Pretelli si sbottona e parla di Giula Salemi: le sue parole

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Blueshouse.it)

Ospite da Alberto Matano, Pierpaolo Pretelli ha parlato nel corso della trasmissione “La Vita in Diretta”, rispondendo ad una domanda che in particolare ha suscitato la curiosità dei telespettatori, ovvero “Come si supera una crisi?” la risposta è arrivata immediatamente: “È ovvio – ha spiegato Pretelli – che in un rapporto di coppia ci sono degli alti e bassi, ma quando c’è sentimento tutto passa!”. In molti, hanno immediatamente pensato alle voci che circolano da qualche tempo tra lui e Giulia Salemi.

Solo qualche tempo fa, Giulia e Pierpaolo avevano concesso un’intervista al settimanale Chi parlando della loro relazione. I due avevano dichiarato di essere complici, di motivarsi a vicenda, ma hanno aggiunto che nel rapporto ci sono mancanze da entrambi i lati e questo fa venire molti dubbi.

Quando si sono conosciuti Giulia e Pierpaolo

La coppia è nata sotto l’occhio attento del “Grande Fratello” nel 2021 e fino a poco tempo fa le cose sembravano andare per il verso giusto, ma ultimamente si è parlato di una crisi che ha infiammato il gossip, voci che indicavano una rottura totale con Pierpaolo che aveva addirittura lasciato casa. Non sono arrivate, però, conferme ufficiali in merito ed in molti si chiedono cosa stia accadendo, tra tutti i fan che li seguono sui social.

La coppia, difatti, ha molti followers ed è molto attiva sui social: i due insieme riescono a divertire una grossa fetta di pubblico. Sono moltissimi i video esilaranti che circolano sul web e che li vedono come protagonisti.

Impostazioni privacy