Paola Turani, duro sfogo su Instagram: “La pagherete tutti!”. Ce l’ha con i followers

Paola Turani scoppia in lacrime, sfogandosi sui social: gli haters hanno fatto saltare il tappo dell’influencer. Scopriamo i dettagli della vicenda.

Paola Turani
Paola Turani, l’influencer – Blueshouse.it

La vita patinata degli influencer, spesso, viene ambita, considerata come un concentrato di privilegi. Vestiti e prodotti in omaggio, viaggi, cene e pranzi gourmet, collaborazioni con brand rinomati, trattamenti ed esperienze uniche sono alcuni dei plus dei content creator. E poi c’è la fama che porta ad avere una comunity di follower affezionati.

Accanto ai tanti pro, questo lavoro non è esente da contro. In particolare gli aspetti negativi sono le critiche e l’esposizione mediatica continua. Quello dl’influencer non è un lavoro che si può fare restando nell’anonimato, tanto meno non raccontando le proprie giornate da vicino. Se ci sono creatori di contenuti più riservati, non mancano quelli che invece sono soliti mostrare molto della loro sfera privata.

Tra questi sulla scena italiana spicca la bellissima Paola Turani, nota per il suo fascino immenso: occhioni azzurri, folta chioma castana, fisico da dea e sorriso travolgente, la modella è seguitissima su Instagram dove non solo racconta la sua vita professionale, ma anche i dolci momenti condivisi con la sua splendida famiglia, composta dal marito Riccardo Serpellini e dal loro figlio Enea. Proprio in merito al piccolo è scoppiata una polemica che ha investito la Turani, sfogatasi duramente sui social per l’accaduto (scopri qui i guadagni dei più grandi influencer).

Paola Turani, duro sfogo contro i leoni da tastiera

Paola Turani
Paola Turani, duro sfogo e il compagno – Blueshouse.it

In quanto personaggio pubblico, Paola Turani è abituata alle critiche e ai commenti dei leoni da tastiera. Tuttavia, questa volta la modella si è infuriata come non mai, in quanto gli haters se la sono presa contro di lei e il suo ruolo di mamma.

Sul suo profilo Instagram da 2 milioni di follower, la Turani si è mostrata in lacrime nelle stories, dicendo la sua contro una polemica legata a lei e al piccolo Enea. L’influencer ha svelato come abbia contattato un avvocato, nella volontà di diffamare i soggetti chi ha detto cose non vere sul suo conto e su quello del figlio (qui trovi un approfondimento su una famosissima influencer legata a Fedez).

Paola Turani, scoppia la polemica sui social

“La pagherete tutti!”, le parole della Turani nella rabbia per le critiche ricevute. La classe 1987 ha sbottato, dopo aver ricevuto delle critiche sui social, accusata di aver lasciato solo il figlio in un miniclub in un resort, mentre lei si godeva un po’ di divertimento con le amiche, cosa che lei ha prontamente smentito.

Addolorata per le insinuazioni ricevute, la Turani è pronta ad andare fino in fondo in questa spiacevole vicenda. La volontà della modella è di farla pagare a chi ha detto queste falsità, mettendo in dubbio il suo ruolo di madre. Sembra che a fare queste accuse sia stata una persona presente nel resort dove la modella era in vacanza con la famiglia.

Impostazioni privacy