“Operata d’urgenza, mi hanno salvato”, Martina Colombari sul letto di ospedale svela come sta

Sui social Martina Colombari fa sapere ai suoi seguaci di essere stata operata d’urgenza, dal letto di ospedale svela come sta dopo l’intervento.

Martina Colombari in posa
Martina Colombari in ospedale come sta (Blueshouse.it)

Che passi inosservata non è proprio possibile per via della sua favolosa bellezza che lascia sempre tutti senza fiato, la splendida attrice e conduttrice tutte le volte che si mostra conquista praticamente chiunque. Il tempo passa ma fino ad ora non ha affatto scalfito il suo irresistibile fascino, all’età di 48 anni infatti è davvero uno schianto e non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani del mondo dello spettacolo.

A farle ottenere una visibilità pazzesca è stata la vittoria nel 1991 di Miss Italiadopo il noto concorso di bellezza ha conquistato un successo dopo l’altro facendosi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Martina Colombari oltre ad essere bella da svenire ha dimostrato di avere anche un grande talento. In passato è finita al centro del gossip per via della sua sfera personale, in molti l’hanno criticata per la sua storia d’amore con Billy Costacurta, lui però non era più sposato quando hanno iniziato a frequentarsi.

I medici le hanno salvato la vita, cosa è successo a Martina Colombari

Martina Colombari in ospedale
Martina Colombari operata d’urgenza (Blueshouse.it)

L’ex Miss Italia e il marito sono convolati a nozze nel 2004 ma la loro bellissima relazione è nata ben 27 anni fa. Nelle scorse settimane durante un’ospitata a Verissimo ha fatto sapere che non c’è un vero segreto per un rapporto così duraturo, tra loro però c’è molta stima e rispetto e c’è la voglia di scoprirsi in un’evoluzione della vita di coppia. Alla conduttrice aveva anche detto che è normale che l’amore con tempo cambi, di certo non si può pretendere di essere gli stessi di dieci o vent’anni fa. Loro sono molto diversi, lei vorrebbe andare sempre alla ricerca di nuovi amici il marito invece non ama il caos, pensa che il loro modo di bilanciarsi sia il trucco per andare sempre d’accordo.

Nelle scorse ore Martina Colombari ha fatto preoccupare non poco i suoi affezionati e tantissimi fan. Sui social è molto amata e seguita, conta infatti 1milione di follower sul suo profilo Instagram e spesso condivide con loro la sua quotidianità. In molti hanno notato la sua assenza negli ultimi giorni, lei ha spiegato perché era sparita mostrandosi su un letto d’ospedale.

Martina Colombari ha subito un intervento che l’ha salvata, fan preoccupati

Tramite alcune storie postato sul suo profilo Instagram la meravigliosa attrice ha dato il buongiorno ai suoi seguaci da un letto d’ospedale. Appare senza trucco e con i capelli raccolti, anche in versione acqua e sapone però è un vero spettacolo. A tutti coloro che la seguono ha spiegato di essere sparita negli ultimi giorni perché è stata in ospedale, dove l’hanno operata d’urgenza all’addome.

È stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione, si trovava nella sua città natale per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia quando all’improvviso si è sentita male. Ha rivelato che è stato un ‘patatrack in peritonite’ e che sono stati tutti magnifici, non solo i medici ma anche le infermiere e le oss. Martina Colombari ha poi concluso dicendo: “Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò”.

Impostazioni privacy