“Non so chi è” alla domanda lei ha risposto così su Andrea Giambruno. Sembra incredibile….

Un noto personaggio televisivo ha rivelato di non sapere chi sia Andrea Giambruno ai microfoni di Fanpage: queste le sue parole.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno
Giorgia Meloni e l’ex compagno Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Non smette neanche a distanza di tempo di tenere banco la questione legata agli ormai noti fuorionda di Andrea Giambruno, trasmessi da “Striscia la notizia”. Da quel momento, per il giornalista le cose sono cambiate.

In prima battuta si è conclusa la sua relazione con l’attuale premier Giorgia Meloni, dopo pochi giorni lo stop alla conduzione del programma “Diario del Giorno” ed, infine, ha lasciato la casa che condivideva con la sua compagna. Insomma, mesi veramente duri per Giambruno di cui si è parlato molto. In una recente intervista, però, qualcuno ha dichiarato di non sapere chi sia il giornalista.

Le rivelazioni su Giambruno

Francesca Manzini
Francesca Manzini, la conduttrice parla dei fuoridonda su Giambruno (Blueshouse.it)

I fuorionda di Giambruno sono diventati ormai virali, ma qualcuno ai microfoni di Fanpage ha dichiarato di non sapere nulla. Stiamo parlando di Francesca Manzini, nota imitatrice che per anni è stata scelta da Antonio Ricci per condurre “Striscia la Notizia”.

Alla Manzini è stato chiesto un parere su ciò che è successo qualche mese fa e la conduttrice ha rivelato: “Non so di che parli. Striscia certo, i fuorionda anche, ma non ho capito il resto. Non so chi è, non so cos’è. Non so niente”. I fuorionda trasmessi dal tg satirico di Mediaset non sono nuovi al pubblico, sono tanti i personaggi famosi che ne sono rimasti “vittime”.

Alla conduttrice è stato poi chiesto come avrebbe mandato in onda i video riguardanti l’ex di Giorgia Meloni se fosse stata dietro il bancone del programma Mediaset. In merito, Francesca ha spiegato che chi conduce non conosce il contenuto dei servizi, ma viene scoperto sul momento. A tal proposito, l’imitatrice ha rivelato che quando arriva a “Striscia”, dopo essersi occupata del trucco, legge il copione, ma questo avviene poco prima di andare in onda. A lanciare i servizi in quel caso erano stati Sergio Friscia e Roberto Lipari e la Manzini ha ammesso: “Non avrei mai potuto sostituirli”.

Il fuorionda di Francesca

Francesca Manzini, qualche tempo fa, è stata protagonista di un fuorionda. La conduttrice, difatti, fu filmata nello stesso momento in cui scoprì che da lì a poco sarebbe stata al timone del tg satirico. Insomma, nel suo caso si trattava di un video emozionante. Inoltre, nel corso dell’intervista ha parlato molto di Antonio Ricci, definendolo come “un padre televisivo” e rivelando anche di aver conservato moltissimi fogli, in cui lei stessa aveva scritto le parole di Ricci.

Impostazioni privacy