Il legame tra Milly Carlucci e Rossella Erra è sempre piu’ intimo ma in pochi ne conoscono la causa. La verità che nessuno sapeva è presto svelata.
Una delle conduttrici piu’ amate della televisione italiana, Milly Carlucci, prosegue senza sosta ed a marcia dritta il programma che la stessa cura in ogni piccolo dettaglio: Ballando con le Stelle. Un format longevo e su cui la Rai punta molto, affidando alla Carlucci carta bianca per ergere al meglio lo show.
Ed i risultati sono buoni; basti pensare che nella puntata del 25 novembre ha tenuto incollati alla televisione 3.330.000 spettatori registrando il 25% di share, vincendo la concorrenza. Un dato confortante visto che la settimana precedente era stata battuta da Mediaset che ha mosso la sua pedina vincente: Maria De Filippi.
I dati dimostrano quindi come Milly abbia vinto il serale, ma quali sono i suoi segreti del suo successo? Sarà stato il “Tutti in pista”? Ossia la prova a sorpresa che i concorrenti hanno dovuto affrontare senza i loro ballerini? Ad ogni modo la puntata al di là di qualche polemica è andata comunque avanti, non senza sorprese – come l’arresto raccontato da Terzi – e momenti colmi di emozione.
Sono anni che nella scuderia di Milly ci sono sempre le stesse risorse, personaggi con cui la padrona di casa si trova molto bene e su cui può puntare. E dietro un rapporto professionale c’è sicuramente una profonda stima così come quella che nutre verso i componenti della chiacchierata giuria ma anche verso i ballerini Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Insieme a loro, una spumeggiante Rossella Erra.
La Erra mostra una profonda gratitudine nei confronti di Milly Carlucci che la chiama sempre per i suoi show. Ma come si sono conosciute le due donne? Lo svela la stessa Rossella nel corso di un’intervista; si sono conosciute durante la trasmissione di Caterina Balivo.
Coglie l’occasione la Erra per svelare altresì un doloroso ma commuovente aneddoto. “Mia madre malata perdeva molto spesso conoscenza, con Milly Carlucci e Ballando tornava al presente, guardavamo insieme la trasmissione e la commentavamo”. Ecco perché è molto legata a Milly ed al programma che le sta offrendo tanta notorietà. Ma non solo, è un modo per ricordare i momenti vissuti insieme alla mamma.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…