Milly e Rossella unite dalla stessa mamma: in pochi conoscono la verità

Il legame tra Milly Carlucci e Rossella Erra è sempre piu’ intimo ma in pochi ne conoscono la causa. La verità che nessuno sapeva è presto svelata. 

Milly Carlucci rapporto con Rossella
Milly Carlucci serale Ballando (Blueshouse.it)

Una delle conduttrici piu’ amate della televisione italiana, Milly Carlucci, prosegue senza sosta ed a marcia dritta il programma che la stessa cura in ogni piccolo dettaglio: Ballando con le Stelle. Un format longevo e su cui la Rai punta molto, affidando alla Carlucci carta bianca per ergere al meglio lo show.

Ed i risultati sono buoni; basti pensare che nella puntata del 25 novembre ha tenuto incollati alla televisione 3.330.000 spettatori registrando il 25% di share, vincendo la concorrenza. Un dato confortante visto che la settimana precedente era stata battuta da Mediaset che ha mosso la sua pedina vincente: Maria De Filippi. 

Milly e Rossella, storia di un rapporto speciale

Erra e Carlucci rapporto speciale
Rossella Erra insieme al ballerino Simone Di Pasquale (Blueshouse.it)

I dati dimostrano quindi come Milly abbia vinto il serale, ma quali sono i suoi segreti del suo successo? Sarà stato il “Tutti in pista”? Ossia la prova a sorpresa che i concorrenti hanno dovuto affrontare senza i loro ballerini? Ad ogni modo la puntata al di là di qualche polemica è andata comunque avanti, non senza sorprese – come l’arresto raccontato da Terzi – e momenti colmi di emozione.

Sono anni che nella scuderia di Milly ci sono sempre le stesse risorse, personaggi con cui la padrona di casa si trova molto bene e su cui può puntare. E dietro un rapporto professionale c’è sicuramente una profonda stima così come quella che nutre verso i componenti della chiacchierata giuria ma anche verso i ballerini Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Insieme a loro, una spumeggiante Rossella Erra.

Accomunate dalla mamma

La Erra mostra una profonda gratitudine nei confronti di Milly Carlucci che la chiama sempre per i suoi show. Ma come si sono conosciute le due donne? Lo svela la stessa Rossella nel corso di un’intervista; si sono conosciute durante la trasmissione di Caterina Balivo.

Coglie l’occasione la Erra per svelare altresì un doloroso ma commuovente aneddoto. “Mia madre malata perdeva molto spesso conoscenza, con Milly Carlucci e Ballando tornava al presente, guardavamo insieme la trasmissione e la commentavamo”. Ecco perché è molto legata a Milly ed al programma che le sta offrendo tanta notorietà. Ma non solo, è un modo per ricordare i momenti vissuti insieme alla mamma.

Impostazioni privacy