Micol+Olivier+e+il+leggings+succinto+della+figlia+di+9+anni%3A+%E2%80%9CDovete+farvi+tutti+curare%E2%80%9D+%26%238211%3B+FOTO
blueshouseit
/personaggi/micol-olivier-e-il-leggings-succinto-della-figlia-di-9-anni-dovete-farvi-tutti-curare-foto/amp/
Personaggi

Micol Olivier e il leggings succinto della figlia di 9 anni: “Dovete farvi tutti curare” – FOTO

Published by
Vanessa Zagaglia

Micol Olivieri sbotta contro i fan dei social: “Dovete farvi curare”. Tutta “colpa” del leggings succinto indossato dalla figlia Arya. 

Micol Olivieri sbotta contro il pubblico social – Blueshouse.it

Non è la prima volta che Micol Olivieri, attrice ex volto de “I Cesaroni”, si vede costretta a combattere contro i mulini a vento. O meglio, contro una schiera di haters pronti a polemizzare su questioni che riguardano i suoi figli Arya e Samuel.

Quando si tratta dei suoi due gioielli, la classe 1993 è sempre in prima linea per difenderli. Fatto sta che, alle volte, i commenti che il pubblico non manca di esternare dinanzi alle sue pubblicazioni stupiscono persino mamma Micol.

È accaduto proprio nelle scorse ore, a causa di un post che l’interprete di Alice Cudicini ha condiviso con estrema innocenza e leggerezza su Instagram. Una clip in cui la sua figlia maggiore Arya, di 9 anni, balla assieme allo scatenato papà Christian Massella.

Ad aver attirato le attenzioni degli utenti è stata soprattutto la mise indossata dalla piccola. Una mise che qualcuno, senza andarci troppo per il sottile, non ha esitato a definire succinta per una bambina della sua età. Scatenando, di contro, le ire di mamma Micol.

Micol Olivieri è una furia sui social: la figlia Arya accusata di essere troppo provocante – FOTO

L’outfit “succinto” della figlia di Micol Olivieri – Blueshouse.it

Una clip che Micol Olivieri ha postato nella più totale serenità, convinta che il siparietto ritratto nel filmato avrebbe potuto essere solamente apprezzato dal pubblico social. E invece, come volevasi dimostrare, a scatenarsi contro quella pubblicazione sono stati in parecchi.

Prima uno sguardo ai fatti. Nel video non si scorge nient’altro che un padre intento a ballare una bachata con la figlia. I due, che formano una coppia straordinaria nel ballo e nella vita, sembrano estremamente concentrati nella performance.

Ciò su cui si è concentrata una parte del web, in parallelo, sono i leggings indossati proprio dalla piccola Arya. Un outfit che un’utente – il cui commento è stato prontamente ripostato da mamma Micol – non ha esitato a bollare con termini negativi: “Non posterei mai un video in cui mia figlia ha atteggiamenti e outfit un po’ troppo da grande“.

Mai frase avrebbe potuto essere più inappropriata di questa. L’attrice classe 1993, punta sul vivo, si è lanciata in una vera e propria invettiva nei confronti della persona che l’ha attaccata. Non risparmiandole epiteti tutt’altro che lusinghieri.

Micol Olivieri sbotta contro l’hater: “Dovete farvi curare”

Ha impiegato non una, ma ben due Instagram stories per spiegare il proprio punto di vista agli utenti che la seguono. Non mancando di rispondere per le rime alla persona che ha osato attaccare il leggings indossato dalla piccola Arya.

Io ho paura di voi, giuro – esordisce una Micol Olivieri furiosa -. Non mi piegherò mai alla malattia mentale della gente“. Nessuno “sconto di pena”, dunque, agli utenti che si sono lasciati andare ad esternazioni completamente fuori luogo. E che hanno portato la classe 1993 a prendere una posizione ben precisa sulla questione: “Dovete farvi curare. Tutti“.

Vanessa Zagaglia

Recent Posts

Audrey Hepburn come non l’avete mai vista: quando il glamour lasciò spazio alla paura

Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…

8 ore ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

8 ore ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

12 ore ago

Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte: “Le dissi che era invidiosa e mi querelò”

 Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte un bel po' di…

13 ore ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

18 ore ago

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

6 giorni ago