Mick Schumacher, chi è la meravigliosa fidanzata Laila Hasanovic: è uno schianto

Sono felicissimi e bellissimi insieme, Mick Schumacher e la fidanzata Laila Hasanovic. Cosa sappiamo sul suo conto, che lavoro fa e quanti anni ha.

Mick Schumacher e la fidanzata Laila Hasanovic da quanto stanno insieme e cosa fa lei
Laila Hasanovic e Mick Schumacher (Blueshouse.it)

Mick Schumacher e la fidanzata Laila Hasanovic, lei è bellissima. Il figlio del grande Michael Schumacher, diventato a sua volta pilota, si è messo con una vera e propria bomba di fascino e di sensualità. La ragazza è molto famosa in patria e non solo.

Infatti la fidanzata di Mick Schumacher è una modella di professione. È di nazionalità danese ed nata l’8 novembre del 2000 a Copenaghen. Il suo nome è noto agli appassionati di cronaca rosa per quella che è stata la precedente relazione intrattenuta prima di conoscere Schumi Jr.

Infatti Laila Hasanovic è stata legata al calciatore Jonas Wind, suo connazionale e più grande di lei di un anno. Wind milita con i tedeschi del Wolfsburg e fa anche parte del giro della Nazionale della Danimarca. Tra i segni particolari che caratterizzano la fidanzata di Mick Schumacher c’è il suo amore per l’Italia.

Italia che resta ancora affezionata a Michael Schumacher, in virtù dei trionfi vissuti insieme sul sedile della Ferrari in Formula 1. Riguardo alla fidanzata di Mick Schumacher, la sua aspirazione non è quella di continuare a fare la modella e la influencer.

Mick Schumacher fidanzata, da quanto sta con Laila Hasanovic

Mick Schumacher e la fidanzata Laila Hasanovic da quanto stanno insieme e cosa fa lei
Laila Hasanovic (Blueshouse.it)

Lei stessa ha dichiarato che le piacerebbe diventare giornalista. Magari nel ramo sportivo, per potere avere anche l’occasione di seguire il suo compagno in giro per il mondo. Un po’ come avvenuto a suo tempo tra Iker Casillas e Sara Carbonero, che però già da un po’ di tempo non stanno più assieme.

Schumacher Jr. infatti è un pilota, ha avuto delle esperienze in Formula 1 ma adesso rappresenta la prima guida per la Alpine nel Campionato del mondo endurance. Continua comunque ad essere sotto contratto con la Mercedes in F1 in qualità di pilota di riserva.

La 23enne Laila, che ha famiglia originaria della Bosnia pur ess ed il 24enne Mick si sono messi insieme tra la primavera e l’estate del 2023. L’amore di lei per i viaggi l’ha portata anche a completare la sua istruzione in una scuola in Kentucky, negli Stati Uniti.

Un’altra prerogativa di Laila è quella di promuovere politiche in favore della tutela dell’ambiente. Lei è spesso in prima linea quando si tratta di promuovere iniziative che vadano nel contrasto al surriscaldamento globale e contro gli sprechi.

Come sta oggi Michael Schumacher?

Nel frattempo vige ancora una cortina di mistero su quelle che sono le condizioni di Michael Schumacher, a dieci anni di distanza dall’incidente sulle nevi di Meribel, in Francia, che lo ridussero in stato vegetativo.

Solo di recente sono emersi dei presunti, gravi errori che avrebbero contribuito a peggiorare la situazione della leggenda della Ferrari fino al punto da costringerlo a versare in coma per alcuni mesi ed a dovere vivere per sempre con dei danni neurologici da quel punto in poi della sua vita.

Dal dicembre del 2013, quando avvenne quell’incidente, Corinna Schumacher, moglie dell’ex pilota, ha alzato una barriera impenetrabile agli occhi del mondo. Tant’è che tutti quanti si chiedono come sia diventato oggi suo marito ma senza avere alcuna risposta.

Impostazioni privacy