Michelle Hunziker, notte indimenticabile in un igloo di ghiaccio: c’è una cosa che non dimenticherà mai…

Michelle Hunziker ha vissuto un’esperienza straordinaria dormendo in uno straordinario igloo di ghiaccio: ma quanto ha speso per farlo?

Michelle Hunziker dormito igloo quanto costa
Michelle Hunziker con uno splendido sorriso – Blueshouse.it

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate nella nostra televisione: la nativa di Sorengo, in questi anni, ha conquistato tantissimo spazio in televisione grazie alla sua bravura e al suo talento sconfinato. Fin dai suoi esordi l’ex modella ha conquistato il pubblico con un sorriso contagioso e con la sua grande simpatia. Michelle spesso e volentieri, è stata anche sulle prime pagine dei quotidiani del gossip gossip per le sue incredibili relazioni d’amore.

Il primo storico fidanzato della celebre conduttrice fu Marco Predolin di 26 anni più grande di lei. Dopo questa relazione che suscitò scalpore in tutta Italia, la classe 1977 si legò sentimentalmente ad Eros Ramazzotti. I due ebbero anche una figlia chiamata Aurora e si sposarono. Finito il matrimonio, la Hunziker ritrovò l’amore con Tomaso Trussardi, figlio del fondatore della celebre casa di moda. Lei e l’imprenditore hanno avuto due splendide bambine chiamate Sole e Celeste. Anche questa relazione è finita male: da qualche mese lo storico volto di ‘Striscia la Notizia’ sta frequentando Alessandro Corollo. Nelle ultime ore, i due innamorati hanno deciso di vivere un soggiorno romantico in Svizzera, in un posto magico.

Michelle Hunziker, notte indimenticabile in un igloo: dove si trova la meravigliosa conduttrice

Michelle Hunziker dormito igloo quanto costa
Alcuni posti incantevoli pubblicati in rete da Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Michelle sta facendo sognare tutti sui social network: in queste giornate, sul suo profilo di Instagram, stanno arrivando fotografie spettacolari. La conduttrice ha deciso di trascorrere le vacanze di inizio anno in montagna sulla neve. Lo scenario delle Alpi (c’è stato anche un incontro con un’altra coppia vip) è un qualcosa di stratosferico: la nativa di Sorengo non poteva optare per una scelta migliore.

La 46enne è in splendida forma e la relazione intrapresa con il celebre medico è piuttosto seria. Follower in delirio per le immagini che posta sul web: la conduttrice sta regalando momenti di gioia e attimi memorabili. Durante le vacanze, la Hunziker ha anche trascorso una notte in un igloo.

Michelle Hunziker trascorre una notte in un igloo: quanto costa dormire lì

Michelle, in montagna, ha scelto anche di soggiornare una notte in un igloo. La temperatura esterna si aggira intorno ai 10 gradi sotto zero mentre all’interno, grazie ad appositi strumenti calorifici, ci sono circa 14 giorni.

Per dormire servono appositi sacchi a pelo forniti dalla struttura. Ma il costo qual è? Stando a quanto si legge online, l’avventura indimenticabile può avere un prezzo che va dai 577 euro ai 1071 euro a notte. Passare una notte così, in ogni modo, può essere sicuramente un’esperienza che difficilmente verrà cancellata dai ricordi.

Impostazioni privacy