Michelle Hunziker, la doppia faccia della conduttrice: “Maleducata e irrispettosa”. Chi è stato ad attaccarla

Michelle Hunziker, la doppia faccia della conduttrice che nessuno avrebbe mai immaginato: “Maleducata e irrispettosa”. Chi è stato ad attaccarla

Michelle Hunziker antipatica?
Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia parla di lei – instagram Michelle Hunziker – blueshouse.it

Ci sono dei personaggi televisivi che siamo abituati a conoscere in un certo modo. Ad esempio, quante volte abbiamo sentito parlare dei comici che riescono sempre a strapparci una risata in ogni contesto ma che poi in privato sono infinitamente tristi. Questo è soltanto un esempio che ci serve per ricordare che non è tutto oro quel che luccica e che, in generale, i personaggi famosi fanno questo, alla fine: costruirsi un personaggio. Molti non sono davvero come li vediamo in televisione, e per certi versi, è anche giusto che sia così.

Ad esempio, per citarne una, potremmo parlare del caso di Michelle Hunziker. Arrivata in Italia quando era soltanto una ragazzina, mai avrebbe potuto immaginare che la sua vita sarebbe cambiata così tanto e avrebbe preso una piega tanto incredibile. Infatti è riuscita a diventare una showgirl, poi una attrice, poi una conduttrice. Ha vissuto un grande amore con Eros Ramazzotti che ha fatto sognare milioni di persone tanti anni fa, ma per quale motivo la loro storia riscosse così tanti consensi? Semplice: Eros era visto come il cantante irraggiungibile mentre lei, una ragazza semplice, dolce e simpatica come tante, che era riuscita nell’impresa di farlo innamorare di lui. Negli anni è sempre stata questa la definizione che abbiamo associato a Michelle, la simpatia è sempre stata una sua dote fondamentale, praticamente la chiave del suo successo. Ma è davvero così simpatica come sembra in televisione?

Michelle Hunziker: Gabriele Parpiglia spara a zero sul suo conto

Michelle Hunziker antipatica?
Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia parla di lei – instagram Michelle Hunziker – blueshouse.it

Forse questo non potremo mai saperlo, ma possiamo raccogliere un po’ di pareri che ci sono in giro. Ad esempio come Gabriele Parpiglia che ha sparato a zero sulla conduttrice, lasciando intuire che la sua personalità sia molto differente da quella che di solito vediamo in televisione. Infatti è convinto del fatto che ci sia un’altra parte di lei che non tutti conoscono, anzi: “Lei è una persona maleducata, non è quello che si vede in video, appare con tanti sorrisi ma dietro c’è una forte mancanza di rispetto nei confronti di quelli che sono anche i semplici rapporti. In più vi dico che la vicenda di Doppia Difesa ancora non ha ricevuto risposte. Quindi è una persona che nasconde qualcosa di serio verso un argomento ancora più serio“.

Ma a cosa si riferisce Parpiglia? Il noto giornalista parlava chiaramente della denuncia di Selvaggia Lucarelli contro la famosa showgirl e l’avvocato Giulia Bongiorno che con la loro associazione, Doppia Difesa, avevano promesso che avrebbero mostrato sostegno alle donne vittime di violenza psicologica e fisica, ma, secondo alcune testimonianze di persone che hanno provato a chiamare e non hanno ricevuto alcuna risposta, questo non sarebbe avvenuto.

Una faccenda di cui si è parlato poco e per questo molte persone si sono anche lamentate, accusando il mondo del web di andare contro solo i personaggi del momento, perché quando è successo a Chiara Ferragni di inciampare, è stata bersagliata, mentre la faccenda di Michelle è praticamente passata in sordina nonostante fosse altrettanto grave.

Impostazioni privacy