“Mia madre è molto malata, sono a pezzi”, Drusilla Gucci svela in che condizioni si trova la sua famiglia

L’influecer ereditiera della casa di moda preoccupa i follower su Instagram con un post dedicato alla madre e che sa di tragedia. A quanto si apprende Stefania Gucci sta molto male.

drusilla gucci madre
Con un lungo post social Drusilla Gucci ha comunicato che la madre Stefania è molto malata (Blueshouse.it)

La giovane influencer Drusilla Gucci, classe 1994 ed ereditiera della famosa casa di moda, ha deciso di anticipare tutti comunicando lei stessa le motivazioni per cui non la si vedrà più molto attiva sui social.

Del resto una comunicazione, istituzionale sarebbe arrivata probabilmente dalla famiglia stessa visto che la notizia riguarda primariamente Stefania Gucci, madre di Drusilla e conosciuta nell’ambiente come un’importante consulente del lusso e dell’alta moda.

Stando a quanto scrive la giovane donna con un lungo post nelle stories di Instagram, la madre sarebbe molto malata. Da qui la decisione di defilarsi il più possibile dalla vita pubblica per dedicarsi alla famiglia e alle esigenze della madre. Del resto dei membri della famiglia Gucci si san ben poco se non che sono molto uniti.

“Sarò criticata, ma non mi interessa del giudizio delle persone”, e poi la dedica a mamma Stefania

drusilla gucci genitori
Drusilla Gucci con la madre Stefania e il padre Umberto (Blueshouse.it)

Una disgrazia mi si è abbattuta tra capo e collo e per questo motivo non sarà più così attiva sui social” – inizia così il lungo post pubblicato da Drusilla Gucci a cui segue direttamente la motivazione: “mia madre è molto malata“.

In quello che è a tutti gli effetti un comunicato non si specifica cosa abbia la donna. L’influencer ha preferito lasciare alla madre, quando starà meglio e se la sentirà, raccontare il suo percorso. Nel frattempo ci ha tenuto però a condividere con chi la segue questa fase della sua vita.

Nel messaggio usa parole forti, parlando di terrore e lasciando intendere che la situazione sia abbastanza grave. Immagina poi che arriveranno anche delle critiche proprio per aver reso pubblica questa notizia, ma sottolinea anche che, come sempre, se ne infischierà del giudizio altrui e farà tutto ciò che si sente di fare.

La scelta di scrivere quelle parole, specifica, deriva dalla necessità di esorcizzare e allontanare il più possibile i pensieri e le paure più brutte. E poi chiude con una dedica alla madre, il collante che l’ha tenuta insieme fino ad ora: “Sei tutta la mia vita, so che ce la farai“.

Impostazioni privacy