Mediaset, arriva la denuncia in difesa di Maria De Filippi: “E’ inaccettabile”

Dopo l’attacco di Heater Parisi contro il programma storico di Maria De Filippi, arriva la risposta di Mediaset che, fa sapere, agirà per vie legali.

heater parisi mediaset
Mediaset contro Heater Parisi nell’attacco al programma di Maria De Filippi (Blueshouse.it)

 

Tutto è partito da un’intervista rilasciata da Heater Parisi al Il Fatto Quotidiano. Un racconto sulla sua carriera, i ricordi di Fantastico l’anno con Loretta Gocci e Beppe Grillo fino ai tempi più recenti e la partecipazione come giudice al serate di Amici di Maria De Filippi. Proprio da qua si è scatenato il putiferio.

Durante l’intervista Parisi ricorda l’esperienza al talent di Canale 5 nel 2018 e di come fondamentalmente non si sia trovata bene a causa del suo carattere esuberante e al suo non riuscire “a stare zitta. Una spontaneità che le valsa la poltrona e che l’ha portata, come ha lasciato esplicitamente intendere, a non saper recitare un copione. La showgirl ha poi aggiunto che “Sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo con me stessa. Lì ero fuori contesto. Mi è dispiaciuto moltissimo: stavo in mezzo a dei giovani ma non ero in grado di seguire il copione. Se vuole capire, capisce“. Parole che lasciano poca immaginazione e che, invece, lasciano chiaramente intendere che l’ormai storico programma di De Filippi sia falsato.

Mediaset però non ci sta e con un comunicato ufficiale ha fatto sapere che agirà per vie legali.

L’intervento di Mediaset contro Parisi: “parole inaccettabili”

amici bufera heater parisi
Mediaset contro Heater Parisi (Blueshouse.it)

 

Dichiarazioni forti quelle di Parisi che appunto non lasciano spazio al dubbio, per questo Mediaset ha deciso di intervenire. Parisi aveva anche aggiunto che Maria De Filippi non c’entrasse nulla e che l’eventuale manipolazione fosse gestita tutta dal dietro le quinte, tra gli autori.

Per questo l’azienda ha deciso di avviare una procedura legale nei confronti della ex giudice. Nel comunicato rilasciato da Mediaset si legge che “È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento“. Ragione per cui è stato dato mandato agli avvocati dell’azienda di agire per vie legali nei confronti di Heater Parisi.

All’attacco della showgirl non ha risposto la padrona di casa di Amici. La vicenda sicuramente non è chiusa qui, e anzi siamo solo agli inizi. Non resta che attendere gli sviluppi legali a questo punto per sapere come andrà a finire la diatriba tra le due parti.

Gestione cookie