Max Giusti ed il grave problema di salute: non ne aveva mai parlato, poi la decisione

Max Giusti nel corso di una conferenza stampa in Rai ha rivelato di aver avuto un grave problema di salute di cui non aveva mia parlato  

Max Giusti grave problema salute
Max Giusti (Blueshouse.it)

Max Giusti torna in tv, durante le feste natalizie, con una commedia familiare in cui recita al fianco di Gabriella Pession. Si intitola “La seconda chance” il film con la regia di Umberto Carteni che dopo la presentazione ufficiale alla Festa di Roma in Alice nella città e l’uscita nelle sale a fine ottobre, arriva anche in tv, su Rai 1 in prima serata il 29 dicembre.

Ieri la presentazione a Viale Mazzini durante la quale il celebre attore ha spiazzato tutti, fan, colleghi, addetti ai lavori e anche membri del suo staff. Esordendo di essere molto emozionato ha rivelato di aver avuto un grave problema di salute e di aver avuto, 48 ore prima, una nuova notizia in merito. Giusti ha deciso così di condividerla con tutti.

Max Giusti ed il grave problema di salute: la verità

Max Giusti grave problema salute
L’attore romano insieme al cast de “La seconda chance” (Blueshouse.it)

“Voglio dire per la prima volta una cosa: quando ho fatto questo film avevo un gravissimo problema di salute e da 48 ore so che non ce l’ho più”. Così Max Giusti ha annunciato la sua rinascita, il suo momento di gioia dopo un periodo di preoccupazione che ha tenuto tutto per sé. L’attore ha spiegato di non aver parlato con nessuno della sua malattia e anche i suoi agenti erano all’oscuro di tutto.

“In un’epoca in cui si condivide tutto io ho voluto tenere questo problema per me, e non è stato facile, per un anno e mezzo”. Un percorso lungo, dunque, quello che il noto personaggio ha dovuto affrontare all’insegna delle problematiche di salute ma che ora sono state finalmente messe alle spalle. Sono sano come un pesce – ha ammesso – Oggi mi sento leggero”. È questa per lui la sua “seconda chance” e se la vuole godere tutta. Max Giusti sabato, insieme a Gabriella Pession, sarà ospite di Milly Carlucci a “Ballando con le stelle”.

Cosa ha avuto l’attore

Quale sia stato il problema di salute che Max Giusti ha dovuto affrontare al momento non è dato saperlo. Lui non lo ha rivelato e visto come sono andate le cose fino ad oggi non è detto che lo faccia. Ad ogni modo sappiamo che il percorso di guarigione è stato lungo nel corso del quale però lui non si è fermato ed arreso tanto da aver lavorato in modo regolare girando il film che vedremo il 29 dicembre su Rai 1.

Impostazioni privacy