Matteo+Giunta%2C+l%26%238217%3Bemozione+del+primo+compleanno+da+padre
blueshouseit
/personaggi/matteo-giunta-lemozione-del-primo-compleanno-da-padre/amp/
Personaggi

Matteo Giunta, l’emozione del primo compleanno da padre

Published by
Salvatore Lavino

Il compleanno più bello che ci sia: è quello che Matteo Giunta ha vissuto adesso che ha una figlia bellissima da accudire. Con Federica Pellegrini che sarà per sempre al fianco suo e della piccola Matilde.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Matteo Giunta è più felice che mai per quello che è stato il suo primo compleanno da papà. La vita sua e di sua moglie, Federica Pellegrini, è cambiata quattro mesi fa. I due hanno accolto in casa loro la piccola Matilde, che ora rappresenta il faro nella vita di entrambi.

Ed ora il giorno del compleanno di Matteo Giunta è specialissimo, anche per la Pellegrini. Quest’ultima ha trascorso una giornata in piscina davvero emozionante per lei, che ha potuto finalmente condividere la sua grande passione per il nuoto con la sua piccola Matilde.

La bimba sembra a suo agio in acqua, sorridendo e gesticolando felice mentre mamma Federica la affianca con tanto amore e attenzione. Ce lo ha mostrato lei stessa su Instagram mediante un apposito post pubblicato sul suo profilo personale Instagram.

Ed ora c’è un nuovo post, in cui la famigliola è felice, pronta per una uscita tutti insieme. Ci sono Matteo Giunta – che ha compiuto 42 anni – Federica Pellegrini e la piccola Matilde. Si trovano in ascensore ed accanto a loro c’è pure un porta enfant spiegato e pronto per essere usato.

Matteo Giunta, che compleanno fantastico

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Blueshouse.it)

La carriera sportiva di Federica Pellegrini, fatta di sacrifici, dedizione e successi, è stata arricchita dalla gioia di diventare madre.

Ed ora, insieme al suo compagno Matteo Giunta, si appresta a vivere nuove emozioni e a condividere insieme le gioie e le fatiche della genitorialità. La strada sarà lunga e piena di sfide, ma con tanto amore e tanto cuore, la loro famiglia saprà affrontare ogni difficoltà e celebrare ogni piccola vittoria.

C’è stato anche un altro bel momento mostrato mediante delle storie. In casa Giunta-Pellegrini, con la colazione preparata con amore da Matteo e con la dolce voce di Kygo che cantava “Happy Birthday” in sottofondo, la giornata di compleanno dello stesso Matteo Giunta ha preso il via, regalando emozioni e sorrisi a una famiglia felice e unita.

La Pellegrini è a sua volta una moglie devota, devotissima, che ama e rispetta suo marito. E per questo lui sta allo scherzo quando lei lo prende bonariamente in giro sui social. Cosa che è capitata qualche volta.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Addio a Franco Di Mare: la rarissima malattia che ha stroncato la vita del giornalista

Franco Di Mare si è spento all'età di 68 anni. Il giornalista è morto per…

39 minuti ago

Sabrina Ferilli, quella volta in cui Maria De Filippi la svegliò in piena notte: “Credevo fosse successa una tragedia. Invece…”

Sabrina Ferilli racconta di quella volta in cui venne svegliata in piena notte: “Era Maria…

3 ore ago

Paolo Ruffini, quella volta in cui un ragazzo con la sindrome di Down lo rimproverò: “Aveva ragione. L’errore fu mio”

Paolo Ruffini, quella volta in cui un ragazzo con la sindrome di Down lo rimproverò…

3 ore ago

Uno studio dell’Università di Hong Kong spiega come la musica agisce su respiro e battito cardiaco: incredibile

La frequenza dei battiti di una canzone può influenzare il ritmo del respiro e del…

4 ore ago

Romina Carrisi, come se la cava lei da neomamma dopo quattro mesi

L'ultimogenita di Al Bano Carrisi e di Romina Power probabilmente non immaginava che esperienza potesse…

4 ore ago

Amadeus, al Festival di Sanremo non avrebbe mai fatto a meno di loro: “Se non li vedevo, stavo male” “

Amadeus, al Festival di Sanremo non sarebbe mai riuscito a far a meno di due…

7 ore ago