Massimo Ceccherini implacabile sui colleghi della tv: “Come lavorano? Ve lo dico io”

Massimo Ceccherini si è lasciato andare con un duro sfogo contro i suoi colleghi: l’attore è arrabbiatissimo, scopriamo il motivo. 

Massimo Ceccherini
Massimo Ceccherini, l’attore (Blueshouse.it)

Attore, regista e sceneggiatore, Massimo Ceccherini è un noto volto dello spettacolo, conosciuto per le sue interpretazioni e i suoi tanti film. Classe 1965, di Firenze, fin da giovane sente il richiamo per la recitazione, avvicinandosi al mondo del teatro, per poi dedicare tutta la vita alla settimana arte.

Massimo muove i primi passi da attore, debuttando come cabarettista al fianco di Alessandro Paci, suo grande amico. Il successo arriva nel 1996, con l’interpretazione nel film “Il Ciclone” con la quale si candida al David di Donatello e al Nastro D’argento come migliore attore non protagonista. Da quel momento, prende parte a innumerevoli produzioni: il suo sodalizio con Pieraccioni è molto longevo.

Oltre alla carriera da attore, Ceccherini si afferma come regista in pellicole del calibro di “Lucignolo”. Inoltre, si distingue sul piccolo schermo, partecipando per ben due volte a “L’Isola dei Famosi”. Di recente, l’attore è finito al centro dei riflettori per una confessione inaspettata (scopri qui un’altra rivelazione clamorosa dell’attore).

Massimo Ceccherini su tutte le furie: il duro sfogo

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcocappellifanpage

“Ormai gli autori sono tutti senza un’idea, non inventano nulla e prendono una sacco di soldi”, le parole nella rabbia totale di Marco Ceccherini condivise durante un’intervista ai microfoni del podcast di Marco Cappelli.

Durante l’intervista, l’attore e regista si è sfogato in modo molto forte , scagliandosi contro il modo di lavorare attuale dei suoi colleghi, a suo avviso ormai privi di inventiva. Per lo storico attore, non si crea più nulla di nuovo e mancano le idee nel mondo della televisione.

Massimo Ceccherini: alcune curiosità sull’attore

Massimo Ceccherini, l'attore
Massimo Ceccherini (Blueshouse.it)

Malgrado il grande successo raggiunto e le tante soddisfazioni collezionate nel corso della sua longeva carriera, la vita di Massimo Ceccherini non è stata affatto rose e fiori. Nel suo passato, l’attore e regista è finito nel tunnel delle dipendenze. Risucchiato dalle droghe, dall’alcol e dalla depressione, Ceccherini è stato tormento per anni: solo grazie al supporto della moglie è riuscito a uscire da quell’incubo.

L’attore è sposato con Elena Labate, sua compagna di vita, tenuta però per anni lontana dai riflettori. Solo durante la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” ha confessato di essere legato a Elena, pilastro fondamentale nella sua vita, grazie alla quale è riuscito a guarire dalla dipendenza dall’alcol e dall’abuso di stupefacenti. I due vivono a Firenze e sembra che non abbiano figli.

Impostazioni privacy