Maria De Filippi, 62 anni col botto: Pier Silvio Berlusconi le fa una sorpresa clamorosa

Maria De Filippi: Pier Silvio Berlusconi e la sorpresa speciale per il suo compleanno. Cosa ha fatto l’Ad di Mediaset per la conduttrice

Maria De Filippi Berlusconi sorpresa
Maria De Filippi (Blueshouse.it)

62 anni e non sentirli. La signora della televisione italiana ha spento le sue candeline e per lei ci sono stati una valanga di auguri, regali e sorprese. Ovviamente parliamo di Maria De Filippi che lo scorso 5 dicembre, ha compiuto gli anni. Come ha festeggiato? Al lavoro, attorniata dai suoi dipendenti e collaboratori.

Una data speciale e piena di affetto per la conduttrice nella quale di certo però non è mancato un filo di tristezza e malinconia. Si tratta, infatti, del primo compleanno festeggiato da sola per la conduttrice, senza la vicinanza del compagno della sua vita, Maurizio Costanzo che si è spento lo scorso febbraio. A farle una dolce sorpresa ci ha pensato però Pier Silvio Berlusconi.

Maria De Filippi: Pier Silvio Berlusconi e la sorpresa per il compleanno

Maria De Filippi
Maria De Filippi ed i fiori per il suo compleanno in uno scatto del settimanale Chi (Blueshouse.it)

Il 5 dicembre è una data che ricordano un po’ tutti: è il compleanno di uno dei volti più amati della tv italiana: Maria De Filippi. Come anticipato, da stacanovista qual è, la moglie di Costanzo non ha fatto pausa per il suo giorno. Si è recata al lavoro come sempre ed ha festeggiato circondata dall’affetto dei suoi collaboratori di sempre che per lei oggi sono anche amici e quindi parte della sua famiglia.

Come ha mostrato il settimanale Chi, in ufficio sono arrivati per Maria molti fiori, regali e sorprese speciali. La più inattesa è stata quella realizzata da Pier Silvio Berlusconi, come ha raccontato Fanpage.it, che si è recato personalmente negli Studi Elios di Roma per farle visita e porgendole di persona i suoi auguri. Una visita del tutto inaspettata per la conduttrice che è rimasta piacevolmente stupita e ha apprezzato molto il gesto fatto dall’amministratore delegato di Mediaset.

Tanti auguri speciali per lei

Anche Fiorello ha avuto un pensiero per Maria De Filippi. Come fa da un po’ di anni a questa parte l’ha chiamata in diretta nel corso di “Viva Rai2” alla stessa maniera con la quale ha fatto gli auguri a Gianni Morandi. Lei, anche se erano le sette del mattino, si è fatta trovate impeccabile. Tanti gli auguri ed i messaggi di affetto per lei da amici, colleghi e tanti fan ed i paparazzi che si sono appostati sotto casa sua da diversi giorni per immortalare alcuni momenti ai quali Maria, rispetto al solito, si è concessa volentieri.

Impostazioni privacy