Mare Fuori, per questi due attori è scoppiato l’amore anche fuori dal set

Per due attori di Mare Fuori l’amore sarebbe scottato anche fuori dal set. Innamorati davanti le telecamere ma anche nella vita di tutti i giorni, e i fan li adorano.

mare fuori coppia di attori fuori dal set
Tra due attori di Mare Fuori sarebbe scoccato l’amore anche fuori dal set (Blueshouse.it)

Quante volte abbiamo letto di amori nati su set cinematografici e di serie televisive: non è finita benissimo ma nel 2007 i teenager di allora sognavano con la coppia formata da Nina Dobrev e Ian Somerhalder conosciutisi ed innamoratisi sul set di The Vampire Diaries. E che dire poi di Lord Commander Kit Harrington e Rose Leslie conosciutisi sul set de Il Trono di Spade e ora felicemente sposati e con figli.

Due soli esempi per dire che l’amore che nasce sui set -e non abbiamo citato le super coppie hollywoodiane- non è di certo una novità. Così non risultano strani i rumors di un amore nato dietro le telecamere di Mare Fuori tra due giovani attori della serie di successo della Rai.

No, non stiamo parlando dei Romeo e Giulietta della saga; per quanto anche la stampa ci abbia giocato Massimiliano Caizzo e Maria Esposito non sono una coppia anche nella vita reale e anzi, lui è felicemente legato ad un’altra donna. I rumors in questione riguardano altri due beniamini del pubblico ovvero Matteo Paolillo e Ludovica Coscione alias Edoardo e Teresa.

Matteo Paolillo e Ludovica Coscione stanno insieme? Loro smentiscono ma i rumors si fanno insistenti

matteo paolillo e ludovica coscione sono una coppia
Paolillo e Coscione per un set fotografico (Blueshouse.it)

Le voci su una relazione tra i due giovani Matteo Paolillo e Ludovica Coscione non sono nuovi. Si parla di loro come coppia già da diverso tempo; complice forse anche la forte intesa che traspare dalla relazione che i loro due personaggi hanno, i fan della serie credono che i due stiano effettivamente insieme.

In realtà dai due arrivano solo smentite. In una recente intervista Ludovica Coscione ha confermato che sì, tra lei e Matteo c’è tanto affetto e stima un legame speciale ma anche sono solo amici. L’attrice ha spiegato su Rai 3 che trova “molto dolce che la coppia sia piaciuta tanto da volerla anche nella vita reale, però siamo solo amici“. I due per il momento si sono ritrovati fuori dal set della serie solo per la registrazione del videoclip del nuovo brano di Paolillo “foglie d’autunno” eppure le indiscrezioni non si fermano anche a causa dell’ormai accertata rottura dell’attore con Alessia Fenderico.

A questo si è poi aggiunta la presenza di Coscione al concerto napoletano di Paolillo prima di Natale dove Ludovica è salita a sorpresa sul palco per recitare un monologo e alla fine Matteo le ha dedicato il brano “n’ata poesia“.

Le voci da Sanremo

Non è finita qua. Il cast è stato poi ospite di Sanremo e pare che Ludovica Coscione fosse presente quella sera anche se non è salita sul palco con i colleghi. Niente di strano se non fosse che, come riportano dal Fatto Quotidiano, i due abbiano preso una sola stanza in albergo e che lei sia corsa a Sanremo solo per sentirlo cantare dalla platea. Insomma, loro continuano a negare eppure con questi indizi i fan continuano a sognare.

Impostazioni privacy