Mare Fuori, la rivelazione di Mimmo che lascia senza parole i fan: “Vi dico la verità…”

Il giovane attore si racconta e fa una rivelazione che lascia i fan della serie senza parole. Alessandro Orrei (Mimmo) svela ai fan qualcosa del suo privato.

alessandro orrei mare fuori
L’attore Alessandro Orrei di Mare Fuori (Blueshouse.it)

È una delle serie italiane di maggior successo, capace di conquistare in maniera trasversale il pubblico italiano e quello fuori dai confini nazionali, si tratta di Mare Fuori produzione della Rai e Picomedia che partita in sordina su Rai2 ha ottenuto il grandissimo favore del pubblico una volta arrivata su una piattaforma come Netflix.

Una vero gioiellino che ha rivoluzionato il modo di fare prodotti del genere andando a rispondere alle necessità della Gen Z. Ma anche una serie di giovanissimi attori, tutti o quasi alla prima esperienza, che tratta un tema importantissimo in una delle cornici più belle e allo stesso tempo complicate del panorama italiano: Napoli.

Una serie che parla di riscatto e più in generale di come funziona e dovrebbe funzionare il sistema penitenziario minorile. Ma è stata la serie del riscatto anche per alcuni degli attori del cast: da Maria Esposito, nata e cresciuta nei Quartieri Spagnoli, arrivata per caso ad interpretare Rosa Ricci, a Artem Tkachuk che di recente ha raccontato come il provino per Mare Fuori gli abbia salvato la vita. Ma più in generale è stato lo spiraglio per quei giovani attori per realizzare il loro sogno ed entrare a far parte del mondo del cinema.

Com’è successo ad Alessandro Orrei alias Mimmo che in una recente intervista si è raccontato, rivelando qualcosa in più di sé.

Alessandro Orrei, “Mimmo mi ha insegnato tanto”

mimmo mare fuori
Aleesandro Orrei per un servizio fotografico (Blueshouse.it)

Come per i suoi colleghi, anche per Alessandro Orrei la popolarità è scoppiata all’improvviso:continuo a frequentare le persone che amo da sempre -ha spiegato a Diva e Donna- ma qualcosa è cambiato: la gente mi riconosce, mi ferma. E a volte è complicato gestire il loro calore“.

Il giovane attore 25enne ha anche spiegato che quello di Mimmo -figura centrale soprattutto nella terza stagione della serie- è un personaggio che gli ha insegnato tanto. Soprattutto gli ha permesso di capire che impegnandosi è possibile cambiare le cose che non vanno. Ma anche, e forse soprattutto, che il male può ucciderci dall’interno e annullarci.

La vita privata

La vera differenza, ha spiegato Orrei, con il suo personaggio è il rapporto con la famiglia. Alessandro ha vissuto l’infanzia che avrebbe voluto Mimmo che, invece, ha un pessimo rapporto con i genitori. E poi c’è l’amore; uno dei suoi idoli è Leonardo DiCaprio ma a differenza dell’attore hollywoodiano, noto latin lover, lui è innamoratissimo della sua ragazza Giulia a cui è legato ormai da 4 anni.

Impostazioni privacy